BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

ESORCISMO ISLAMICO / Un Imam scaccia lo spirito maligno nel corpo di una ragazza e il video è subito virale (oggi, 15 aprile 2016)

Esorcismo islamico, aggiornamento di oggi venerdì 15 aprile 2016. Un Imam esorcizza una ragazza "posseduta" da uno spirito maligno ed in preda alle convulsioni. Il video diventa virale.

scuola islamica (infophoto)scuola islamica (infophoto)

Un video su un esorcismo islamico è ormai diventato virale nel giro di pochi minuti. Nelle immagini, l'Imam recita una preghiera nella propria lingua madre per scacciare lo spirito maligno che si trova nel corpo di una giovane donna. Non appena l'Imam inizia la recitazione, lo spirito di "rivela" e la ragazza inizia ad emettere dei grugniti, scagliandosi contro il religioso. Vediamo infatti l'uomo prendere per i polsi la ragazza e fermarla. La "posseduta" inizia a scuotere il corpo e rovescia gli occhi all'indietro, mentre l'Imam saluta il male ormai venuto allo scoperto con un semplice "Bonjour". Il volto della ragazza rimane sempre coperto dal velo e dopo qualche minuto in cui l'Imam interagisce con lo spirito, la ragazza ritorna "normale" e si riappropria di se stessa. Come si può notare il rito viene svolto in pieno giorno ed in mezzo ad un prato mentre attorno si aggirano delle persone. A rivelare l'inquietante video è il sito Dagospia. Clicca qui per vedere il video dell'esorcismo islamico

© Riproduzione Riservata.