BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Autostrade Festa 25 aprile / Situazione traffico e bollettino: incidenti, info e code su A1 a A4 (ultime notizie in tempo reale oggi 19 aprile 2016)

Pubblicazione:martedì 19 aprile 2016 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 20 aprile 2016, 11.09

Traffico Traffico

CLICCA QUI PER LEGGERE GLI AGGIORNAMENTI SU AUTOSTRADE FESTA 25 APRILE DEL 20 APRILE 2016

 

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE IN VISTA DELLA FESTA 25 APRILE: INFO E INCIDENTI, CODE SU A1 E A4 (IN TEMPO REALE, OGGI 19 APRILE 2016) - In occasione di sapere meglio la condizione di traffico nelle autostrade per i prossimi giorni di vacanza, dove tanti italiani si sposteranno in vista del weekend lungo del 25 aprile, la condizione delle strade e della viabilità questa mattina si concentra come di norma sul traffico attorno alle grandi città e sulla congestione tipica su Tangenziali e tratti di maggior passaggio. Sull’A1 troviamo code per traffico intenso alla barriera di Milano Sud a Melegnano, con qualche chilometro di rallentamenti prima del casello in entrata della grande metropoli milanese. Code sempre sull’A1 le troviamo anche a Roma, presso la diramazione Roma Sud-GRA al km 20 in direzione Raccordo, sempre per traffico intenso da viabilità ordinari. Secondo il bollettino del sito di Autostrade per l’Italia, segnaliamo rallentamenti e code di 2 km sull’A22 Brennero-Modena in direzione Brennero tra le uscite di Affi e Ala, il motivo è da imputare a lavori in corso. Chiudiamo il bollettino con la coda in direzione Torino sull’A4 Torino-Brescia presso le uscite di Milano Est e bivio con raccordo Milano Certosa.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE IN OCCASIONE DEL 25 APRILE: INFO E INCIDENTI, A14-A7-A8 (IN TEMPO REALE, OGGI 19 APRILE 2016) – Nuovo appuntamento con la rubrica che tiene conto dei problemi della viabilità sulle nostre autostrade, che oggi, martedì 19 aprile 2016 è particolarmente importante, in vista degli aumentati spostamenti per il weekend lungo che si avvicina e che igloba anche la festività del 25 aprile, che quest'anno cadrà di lunedì. Il campione statistico che oggi elencheremo, preso dagli ultimi bollettini della giornata appena chiusa, comprendono eventi meteo e incidenti. Si parte proprio da quest'ultimo, che ha provocato un rallentamento tra Poggio Imperiale e Termoli sull'A14 Pescara-Bari, dove al Km 476.1 in direzione dell'autostrada Milano-Napoli è presente un incidente che rallentato il suddetto traffico. E' invece il vento forte a funestare la viabilità sull'A8 Milano-Varese, precisamente tra Busto Arsizio e Varese. Infine, anche sull'A7 Milano-Serravalle-Genova il vento che soffia forte disturba l'andamento del traffico autostradale tra Ronco Scrivia e Busalla.



© Riproduzione Riservata.