BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Autostrade Festa 25 aprile / Situazione traffico e bollettino: incidenti, info e code su A1 a A4 (ultime notizie in tempo reale oggi 19 aprile 2016)

Autostrade, il bollettino del traffico e la situazione: info, incidenti in occasione del 25 aprile. Disagi A14-A7-A8. Gli aggiornamenti in tempo reale della giornata di oggi 19 aprile 2016.

Traffico Traffico

CLICCA QUI PER LEGGERE GLI AGGIORNAMENTI SU AUTOSTRADE FESTA 25 APRILE DEL 20 APRILE 2016

 

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE IN VISTA DELLA FESTA 25 APRILE: INFO E INCIDENTI, CODE SU A1 E A4 (IN TEMPO REALE, OGGI 19 APRILE 2016) - In occasione di sapere meglio la condizione di traffico nelle autostrade per i prossimi giorni di vacanza, dove tanti italiani si sposteranno in vista del weekend lungo del 25 aprile, la condizione delle strade e della viabilità questa mattina si concentra come di norma sul traffico attorno alle grandi città e sulla congestione tipica su Tangenziali e tratti di maggior passaggio. Sull’A1 troviamo code per traffico intenso alla barriera di Milano Sud a Melegnano, con qualche chilometro di rallentamenti prima del casello in entrata della grande metropoli milanese. Code sempre sull’A1 le troviamo anche a Roma, presso la diramazione Roma Sud-GRA al km 20 in direzione Raccordo, sempre per traffico intenso da viabilità ordinari. Secondo il bollettino del sito di Autostrade per l’Italia, segnaliamo rallentamenti e code di 2 km sull’A22 Brennero-Modena in direzione Brennero tra le uscite di Affi e Ala, il motivo è da imputare a lavori in corso. Chiudiamo il bollettino con la coda in direzione Torino sull’A4 Torino-Brescia presso le uscite di Milano Est e bivio con raccordo Milano Certosa.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE IN OCCASIONE DEL 25 APRILE: INFO E INCIDENTI, A14-A7-A8 (IN TEMPO REALE, OGGI 19 APRILE 2016) – Nuovo appuntamento con la rubrica che tiene conto dei problemi della viabilità sulle nostre autostrade, che oggi, martedì 19 aprile 2016 è particolarmente importante, in vista degli aumentati spostamenti per il weekend lungo che si avvicina e che igloba anche la festività del 25 aprile, che quest'anno cadrà di lunedì. Il campione statistico che oggi elencheremo, preso dagli ultimi bollettini della giornata appena chiusa, comprendono eventi meteo e incidenti. Si parte proprio da quest'ultimo, che ha provocato un rallentamento tra Poggio Imperiale e Termoli sull'A14 Pescara-Bari, dove al Km 476.1 in direzione dell'autostrada Milano-Napoli è presente un incidente che rallentato il suddetto traffico. E' invece il vento forte a funestare la viabilità sull'A8 Milano-Varese, precisamente tra Busto Arsizio e Varese. Infine, anche sull'A7 Milano-Serravalle-Genova il vento che soffia forte disturba l'andamento del traffico autostradale tra Ronco Scrivia e Busalla.

© Riproduzione Riservata.