BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AUTOSTRADE/ Bollettino traffico e situazione: info, incidenti, code, nebbia e incidenti (ultime notizie in tempo reale, oggi 2 aprile 2016)

Autostrade, il bollettino del traffico e la situazione: info, incidenti. Tratti chiusi, coda per incidenti e nebbia. Gli aggiornamenti in tempo reale della giornata di oggi 02 aprile 2016.

Traffico Traffico

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO E INCIDENTI, CODE, NEBBIA E INCIDENTI (IN TEMPO REALE, OGGI 2 APRILE 2016) – In attesa di scoprire come sarà la situazione in questa nuova giornata di sabato, 2 aprile 2016, cerchiamo di fare il punto della situazione del traffico in base agli ultimi bollettini arrivati che fotografano l'attuale andamento del traffico sulle nostre autostrade. Si comincia dalla diramazione A8-A26 Gallarate-Gattico, dove al Km 0 in direzione Autostrada Milano-Varese è presente un tratto chiuso per lavori che proseguiranno fino alle 6 di stamattina. L'entrata consigliata verso Autostrada Milano-Varese è il casello di Gallarate su A8 Milano-Varese. L'uscita consigliata provenendo da A26 Genova Voltri - Gravellona Toce è invece il casello di Besnate. Sull’A9 Lainate-Como invece, al Km 10.7 in direzione Lainate, c'è un avviso di coda, precisamente tra Uboldo e Bivio A9/A8 Milano-Varese, dovuta a un incidente. Sull’ A14 Bologna-Ancona infine, avviso di attenzione, in questo caso dovuto a nebbia, che tra Cesena e Rimini Nord lascia una visibilità di soli 90 metri.

© Riproduzione Riservata.