BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AUTOSTRADE FESTA 25 APRILE/ Bollettino traffico e situazione: info, incidenti, vento forte su vari tratti (ultime notizie tempo reale oggi 20 aprile)

Autostrade, il bollettino del traffico e la situazione: info, incidenti in occasione del 25 aprile. Disagi A3-A9. Gli aggiornamenti in tempo reale della giornata di oggi 20 aprile 2016.

Traffico Traffico

Ultimo aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade. Secondo quanto segnalato su Autostrade.it al momento su vari tratti autostradali è indicato vento forte. Dunque il consiglio per gli automobilisti è quello di guidare con prudenza. Sono queste le situazioni legate alle condizioni meteo segnalate nell'ultimo bollettino del traffico: vento forte tra San Vittore e Caianello sull'A1 Roma-Napoli, vento forte tra Candela e Bivio A16/A14 Bologna-Taranto sull' A16 Napoli-Canosa, vento forte tra Bari sud e Bivio A14/SS7 Appia sull'A14 Bari-Taranto, vento forte tra Napoli est e Avellino Ovest sull'A16 Napoli-Canosa. Per quanto riguarda la viabilità sono segnalati anche rallentmenti a causa del traffico sostenuto o per lavori in corso.

Aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade. Secondo quanto segnalato su Autostrade.it oggi al momento su vari tratti autostradali si stanno verificando code per traffico e lavori. I rallentamenti indicati dall'ultimo bollettino del traffico sono: coda su Lago di Varese provenendo da Milano verso Buguggiate per traffico intenso sulla viabilità ordinaria sull'A8 Milano- Varese (Km 41.9 - direzione: Varese); coda di 2 km tra Carpi e Campogalliano per lavori sull'A22 Brennero-Modena (Km 308.5 - direzione: Modena); coda tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM per traffico intenso sulla viabilità ordinaria sull'A24 Roma-L'Aquila-Teramo (Km 7.3 - direzione: Tangenziale est); coda in uscita alla barriera di Como Grandate per traffico intenso sull'A9 Lainate-Como (Km 33 - direzione: Svizzera).

In attesa di verificare i probabili intoppie il traffico che ostacoleranno l’uso delle nostre autostrade, e riportare ora per ora gli avvisi che ci metteranno in guardia dagli eventuali problemi che potremo trovare per strada, sarà bene valutare gli ultimi bollettini traffico, capaci di darci un’idea dei possibili disagi a cui, anche oggi, mercoledì 20 aprile 2016, a un passo dal weekend allungato che comprende la festività del 25 aprile, andremo incontro. Festività che come quella del primo maggio, prossima a venire, aumenta l'uso delle nostra rete autostradale per le immancabili gite 'fuori porta'. E il traffico aumentato probabilmente, come sembrano mostrare gli avvisi di oggi, si scontrerà con i disagi provocati dagli usuali lavori in corso, di cui oggi abbiamo un discreto campionario. Si parte dall' Napoli-Salerno, dove al Km 4.7 in direzione Napoli è presente un tratto chiuso tra Torre del Greco e Ponticelli fino alle 6 di stamattina, per lavori. L'entrata consigliata verso Napoli è quella di Ponticelli. L'uscita consigliata provenendo da Salerno: Torre del Greco. Stesso discorso sull' Lainate-Svizzera al Km 33.8 in direzione di Lainate il tratto chiuso è quella tra il Lago di Como e Como Centro fino alle 5 di stamattina, sempre per lavori. L'entrata consigliata verso Lainate è quella di Como Centro. L'uscita consigliata provenendo dalla Svizzera: Lago di Como.

© Riproduzione Riservata.