BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

Autostrade Festa 25 aprile/ Bollettino traffico e situazione:info. Tir investe operai a Nola, tre morti (ultime notizie in tempo reale oggi 22 aprile)

Autostrade, il bollettino del traffico e la situazione: info, incidenti in occasione del 25 aprile. disagi vari A3-10. Gli aggiornamenti in tempo reale della giornata di oggi 22 aprile 2016.

TrafficoTraffico

Aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade. Nel comune di Nola, in provincia di Napoli, come riferisce la Repubblica, un tir ha investito cinque operai che stavano effettuando lavori stradali sulla statale: tre sono morti e due sono rimasti feriti. L'incidente è avvenuto al km 42+600 e al momento la strada è aperta a senso unico alternato. Secondo quanto segnalato su Autostrade.it oggi si stanno anche verificando code su vari tratti autostradali. In alcuni casi si tratta di rallentamenti per lavori in corso mentre in altre situazioni le code si sono formate a causa del traffico intenso. I tratti interessati dal traffico sono: coda tra Lago di Como e Chiasso per Attraversamento Dogana Svizzera sull'A9 Como-Svizzera (Km 42.3 - direzione: Svizzera) e Coda in uscita a Imola provenendo da Bologna per traffico intenso sulla viabilità ordinaria sull'A14 Bologna-Ancona (Km 50.1 - direzione: Taranto). Quelli invece dove si stanno registrando rallentamenti per sinistri sono: coda di 4 km tra Chiusa e Bolzano Nord per incidente sull'A22 Brennero-Modena (Km 77.4 - direzione: Modena) e coda di 2 km tra Bolzano Nord e Chiusa per incidente sull'A22 Brennero-Modena (Km 53 - direzione: Brennero).

Si torna ad elencare i disservizi sulla rete autostradale a cui, anche oggi, venerdì 22 aprile 2016, potremo andare incontro, anche a causa dell'aumentato traffico in vista degli spostamenti per la vestività del 25 aprile, che quest'anno capita di lunedì formando in pratica un weekend allungato, ideale per le gite e viaggi di ogni genere. In attesa di verificare gli intoppi di oggi che riporteremo a intervalli regolari, sarà bene valutare gli ultimi bollettini. Si parte dall' Napoli-Salerno, dove al Km 36.8 in direzione di Napoli è presente un tratto chiuso tra Cava dei Tirreni e Nocera Nord fino alle 6 di oggi per lavori. L'entrata consigliata verso Napoli è quella di Nocera Nord. L'uscita consigliata provenendo da Salerno è quella della Cava dei Tirreni. Analogo episodio sull' Genova-Savona-Ventimiglia al Km 20.2 in direzione di Genova, dove il tratto chiuso è quello tra Varazze e Arenzano, sempre per lavori e fino alle 6 di stamattina. In questo caso l'entrata consigliata verso Genova è quella di Arenzano. Si chiude con un altro tratto chiuso, stavolta sull'A9 Lainate-Svizzera al Km 33.8 in direzione di Lainate. 

© Riproduzione Riservata.