BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AUTOSTRADE FESTA 25 APRILE / Bollettino traffico e situazione: info, incidenti, code su vari tratti (ultime notizie in tempo reale oggi 23 aprile 2016

Autostrade, il bollettino del traffico e la situazione: info, incidenti in occasione del 25 aprile. Disservizi vari. Gli aggiornamenti in tempo reale della giornata di oggi 23 aprile 2016.

Traffico Traffico

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE IN OCCASIONE DEL 25 APRILE: INFO E INCIDENTI, CODE SU VARI TRATTI (IN TEMPO REALE, OGGI 23 APRILE 2016) – Nuovo aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade. Secondo quanto segnalato su Autostrade.it oggi si stanno verificando ancora code su vari tratti autostradali a causa di traffico intenso. Sono in tanti infatti gli italiani che si sono già messi in viaggio per il lungo weekend di festività in occasione del 25 aprile 2016. Ecco l'ultimo bollettino del traffico: coda in uscita a Valdichiana provenendo da Firenze per traffico intenso sull'A1 Firenze-Roma (Km 385.4 - direzione: Napoli); coda tra Genova est e Genova Nervi per veicolo in avaria sull'A12 Genova-Livorno (Km 11.5 - direzione: Rosignano); code a tratti tra Celle Ligure e Bivio A10/Fine Complanare Savona per traffico intenso sull'A10 Genova-Savona-Ventimiglia (Km 45 - direzione: Ventimiglia); coda in uscita a Lucca est per traffico intenso sull'A11 Firenze-Pisa nord (Km 66 - entrambe le direzioni).

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE IN OCCASIONE DEL 25 APRILE: INFO E INCIDENTI, CODE PER TRAFFICO (IN TEMPO REALE, OGGI 23 APRILE 2016) – Aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade. In vista della festa del 25 aprile 2016 gli italiani sono già in viaggio per trascorrere fuori casa questo lungo weekend di festività. Secondo quanto segnalato su Autostrade.it oggi si stanno verificando code su vari tratti autostradali a causa di traffico intenso e in un caso anche per un incidente. Ecco l'ultimo bollettino del traffico: code a tratti tra Aglio KM 255 e Firenze Scandicci per traffico intenso sull'0A1 Bologna-Roma (Km 286.9 - direzione: Napoli); code a tratti tra Piacenza Nord e Fidenza per traffico intenso sull'A1 Milano-Bologna (Km 90.4 - direzione: Napoli); code a tratti tra Seriate e Palazzolo per traffico intenso sull'A4 Milano-Brescia (Km 193.1 - direzione: Trieste) coda tra Occhiobello e Ferrara Nord per incidente sull'A13 Bologna-Padova (Km 41.9 - direzione: Bologna).

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE IN OCCASIONE DEL 25 APRILE: INFO E INCIDENTI, INCENDIO SU A1 (IN TEMPO REALE, OGGI 23 APRILE 2016) – Nuovo giorno, nuovo appuntamento con la rubrica che serve ad elencare i disservizi sulla rete autostradale a cui, anche oggi, sabato 23 aprile 2016, probabilmente andremo incontro. Problemi, tra l'altro, amplificati dal maggior traffico dovuto agli spostamenti per la festività del 25 aprile, che quest'anno coincide con il lunedì prossimo venturo, formando in pratica un weekend oversize, ideale per le gite e viaggi di ogni genere. In attesa di verificare gli intoppi di oggi che riporteremo a intervalli regolari, sarà bene valutare gli ultimi bollettini che formano un piccolo campione statistico dei disagi riscontrabili. Sull'A24 Roma-Teramo, ad esempio, al Km 151 in direzione di Roma è presente un tratto chiuso tra Teramo Ovest e Val Vomano fino alle 6 di stamattina per i consueti lavori. L'entrata consigliata verso Roma è quella di Val Vomano, mentre l'uscita provenendo da Teramo è quella di Teramo Ovest. Uscita chiusa invece, sul raccordo A1 - variante di Valico, dove al Km 261.5 in direzione di Bologna il casello di Barberino di Mugello è chiuso al traffico provenendo da Firenze per un incendio. L'uscita consigliata provenendo da Firenze in questo caso e quella di Calenzano sull'A1 Milano-Napoli.

© Riproduzione Riservata.