BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTOSTRADE FESTA 25 APRILE / Traffico e situazione bollettino: info, code e incidente su A12 (ultime notizie in tempo reale oggi, 24 aprile 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Bollettino Autostrade (Infophoto)  Bollettino Autostrade (Infophoto)

CLICCA QUI PER IL TRAFFICO IN TEMPO REALE SULLE AUTOSTRADE PER IL RITORNO DAL PONTE 25 APRILE 2016

 

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE IN OCCASIONE DEL 25 APRILE: INFO E INCIDENTI, CODE SU A12 E A23 (IN TEMPO REALE, OGGI 24 APRILE 2016) - Si avvicina la testa del 25 aprile con il traffico sulle autostrade italiane che per ora sta reggendo bene il flusso di viaggi e vacanze che però appunto domani troverà il picco con l’esodo di ritorno del 25 aprile sera. Segnaliamo in questo secondo bollettino la coda e il traffico sull’A12 Genova-Livorno, al km 4,2 in direzione Genova nel tratto tra Genova Nervi e Genova Est per un incidente e bordo carreggiata. Grosse situazioni critiche nel resto d’Italia non si hanno in questo momento se non in numerosi punti dove il forte vento sta rendendo molto complicata la viabilità. Sull’A14 Pescara- Bari vento imponente tra San Severo e Canosa, sull’A26 Gravellona Toce segnaliamo vento forte tra Carpugnino e il bivio con il Lago Maggiore; chiudiamo con l’A23 Palmanova-Udine-Tarvisio, dove da tutta mattina le condizioni meteo risultano difficoltose per il traffico in autostrade.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE IN OCCASIONE DEL 25 APRILE: INFO E INCIDENTI, CODE SU A7 E A23 (IN TEMPO REALE, OGGI 24 APRILE 2016) - Traffico si fa rovente sulle autostrade italiane in questa domenica 24 aprile, anche se il peggio in termini di code e colonne di veicoli si è avuto ieri e presumibilmente si avrà domani pomeriggio/sera quando iil ritorno dalla ponte del 25 aprile sarà effettivo. Oggi comunque, complice la buona giornata in termini di sole, è la Liguria che subisce il traffico maggiore in queste prime ore della giornata: il bollettino con i dati in tempo reale sulle autostrade italiane parlano infatti di code su A7 nel tratto tra il bivio A7/A12 Genova-Livorno e il bivio A7/A10 Genova Ventimiglia sulla Milano-Serravalle-Genova in direzione Genova per via di forti incolonnamenti di veicoli e in virtù anche di un incidente al km 131 che non sta rendendo più agevole lo scorrimento del traffico. Segnaliamo code anche sulla A23 Palmanova-Udine-Tarvisio, nel tratto fra Gemona e Carnia, per forte vento vicino alle uscite di Gemona Osoppo e Carnia. Da ultimo, nell’attesa della parte centrale della giornata dove ci sarà maggiore movimento sulle strade italiane con gli italiani che domani lavoreranno e che dunque completano oggi il normale weekend, segnaliamo in questo primo bollettino traffico giornaliero qualche rallentamento sulla A25 Torano-Pescara per nebbia a banchi tra le uscite di Aielli Celano e Cocullo, con visibilità ridotta a 80 metri.



© Riproduzione Riservata.