BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CENTRO COMMERCIALE ARESE / Shopping Center, Primark e il nuovo Disney Store: personaggi virtuali e interattivi (oggi, 25 aprile 2016)

Pubblicazione:lunedì 25 aprile 2016 - Ultimo aggiornamento:martedì 26 aprile 2016, 9.38

Centro Commerciale Arese, infophoto Centro Commerciale Arese, infophoto

CLICCA QUI PER LE ULTIME NOVITÀ SU NEGOZI E INIZIATIVE AL CENTRO COMMERCIALE DI ARESE, AGGIORNATE AL 26 APRILE 2016

 

CENTRO COMMERCIALE ARESE, PRIMARK E SHOPPING CENTER: LE INIZIATIVE DI OGGI, TUTTE LE NOVITÀ NEL NUOVO DISNEY STORE (OGGI, LUNEDÌ 25 APRILE 2016) - Il Centro Commerciale di Arese è il nuovo polo di attrazione italiane e europea per lo shopping di ultimo grido: il Mall da poco aperto appena fuori Milano regala alle migliaia di clienti che stanno affollando il Centro in questi giorni la possibilità di sconti e inaugurazioni eccezionali. Da Primark a Kfc, da Mango (come potere vedere qui sotto) fino al Disney Store, il luogo dove ogni bambino può letteralmente sognare. Genitori a fare shopping? E bimbi “piazzati” al Disney Store dove tra personaggi, giocattoli e video interattivi le vostre creature potrebbero rimanerci ore senza neanche accorgersi dello scorrere del tempo. Intrattenimento e vendita, le due parole d’ordine di Disney per il nuovo store all’Arese Shopping Center. Tutti i piccoli (ma siamo certi, anche qualche genitore nostalgico) possono usufruire all’interno del negozio di tecnologie all’avanguardia entrando a livello virtuale nel mondo dei personaggi disneyani: si trovano i protagonisti di Zootropolis ma anche le vicende di Star Wars o di tutto il mondo Marvel, salendo dunque di età e interesse per i più grandi. Per capire l’ambiente, il primo giorno di inaugurazione un artista Diseny ha realizzato per tutti i visitatori presenti disegni con personaggi preferiti di ciascuno per quadri personalizzati da appendere in casa: insomma, dove l’importante è sempre sognare, diceva il vecchio zio Walt.

CENTRO COMMERCIALE ARESE, PRIMARK E SHOPPING CENTER: LE INIZIATIVE DI OGGI, APRE MANGO E CODE INFINITE (OGGI, LUNEDÌ 25 APRILE 2016) - La tregua della coda è svanita piuttosto in fretta al Centro Commerciale di Arese che oggi vive il suo primo giorno di apertura in un giorno festivo che non sia la domenica. Il più grande Mall d’Italia e tra i più imponenti di Europa oggi ha visto una nuova apertura ufficiale, anche se già da due settimane il negozio era ovviamente attivo come tutti gli altri. È il megastore di Mango che su una superficie di vendita di 1.500 metri quadri apre al pubblico che già conosce il marchio e va sul sicuro per un ottimo rapporto qualità-prezzo: all’inaugurazione il responsabile Retail internazionale di Mango ha voluto esprimere tutta la soddisfazione per questo nuovo negozio all’interno del Centro Commerciale Arese Shopping Center. «Mango prosegue la propria crescita in Italia con l’apertura di questo nuovo punto vendita con modello megastore, consolidando così la presenza delle varie linee dell’azienda. Questa inaugurazione riflette l’investimento e la scommessa di Mango sul mercato italiano, che attualmente è il settimo più importante al mondo in termini di vendite», sono le parole di Matteo Sgarbossa, si legge su “Blogosfere”. Grandi code ma se volete trovare un’alternativa alla grande folla di Primark eccovi accontentati.

CENTRO COMMERCIALE ARESE, PRIMARK E SHOPPING CENTER: LE INIZIATIVE DI OGGI E LA "SCORCIATOIA SALTACODA" (OGGI, LUNEDI' 25 APRILE) - Al contrario delle previsioni, l'esodo verso l'Arese Shopping Center in questo ponticello sta procedendo a passo moderato. E non per mancanza di affluenza, dato che i visitatori continuano ad essere moltissimi. Nei primi 4 giorni di apertura si sono infatti registrati oltre 350mila accessi, di cui 200mila solo sabato e domenica. Era prevedibile quindi credere che anche in questo week end si sarebbe ripetuto l'evento. A preoccupare i cittadini del posto è proprio la quantità smodata di traffico e le code km dovute ai clienti del Centro Commerciale di Arese che non temono le distanze pur di visitare il Mall. Per aiutare il traffico, nelle ultime ore Il Giorno ha anche pubblicato un decalogo del "saltacode", giusto per dare la possibilità ai visitatori di non dover sottostare a lungaggini inutili. L'Arese Shopping Center ha infatti predisposto un parcheggio Expo con 5mila posti auto aggiuntivi rispetto ai 6mila su cui già può contare, raggiungendo quindi quota 11mila totali. Da questo punto l'accesso sarà diretto, grazie ad una piccola scorciatoia prevista dal centro commerciale Arese e le istituzioni a favore della viabilità del territorio. La giornata di oggi potrà essere dedicata anche a numerose attività che regalano qualcosa in più rispetto al normale shopping nudo e crudo. Urban Post rivela infatti che Limoni ha previsto per tutto il 25 aprile delle sedute di nail bar e trattamenti di bellezza alle clienti che potranno così farsi coccolare dalle professioniste del negozio. Spazio anche ai più piccoli, grazie ad alcuni spettacoli che interesseranno la fascia pomeridiana all'insegna di Kung Fu Panda e PO. E se già molti clienti stanno pensando di rinunciare a visitare all'Arese Shopping Center perché non vogliono abbandonare il cucciolo di famiglia, troveranno a disposizione il Dog Park Mi Fido, un perimetro circoscritto in cui il nostro fedele amico potrà scondinzolare senza sosta mentre i padroni si dedicano agli acquisti. 



© Riproduzione Riservata.