BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Autostrade / Bollettino traffico e situazione: info, incidenti. A14: tratto chiuso per rapina (ultime notizie in tempo reale, oggi 26 aprile 2016)

Pubblicazione:martedì 26 aprile 2016 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 27 aprile 2016, 10.33

Traffico Traffico

CLICCA QUI PER LEGGERE GLI AGGIORNAMENTI SU AUTOSTRADE DEL 27 APRILE 2016

 

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO E INCIDENTI. A14, TRATTO CHIUSO PER RAPINA (IN TEMPO REALE, OGGI 26 APRILE 2016) – Aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade. Secondo quanto segnalato su Autostrade.it oggi sull'A14 Bologna-Taranto, è stata disposta la chiusura del tratto tra Ortona e Pescara Ovest verso Bologna, a seguito di una rapina ad un portavalori, avvenuta alle ore 6:40 all'altezza del km 383+700. All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 4 km di coda. Chi viaggia in direzione di Bologna deve uscire ad Ortona, percorrere la strada statale 16 Adriatica con rientro a Pescara ovest. Segnalate anche code per traffico intenso e incidenti: coda tra Torrenova e Bivio Diramazione Roma sud/G.R.A. per traffico intenso sulla viabilità ordinaria sull'A1 Diramazione Roma sud - GRA (Km 20 - direzione: G.r.a.); coda di 4 km tra Bivio A1/A22 Modena-Brennero e Reggio Emilia per incidente sull'A1 Milano-Bologna (Km 137.1 - direzione: Milano); traffico bloccato tra Pescara sud e Pescara Ovest per incidente sull' A14 Ancona-Bari (Km 380.8 - direzione: Autostrada Milano-Napoli).

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO E INCIDENTI, CODE PER TRAFFICO INTENSO (IN TEMPO REALE, OGGI 26 APRILE 2016) – In attesa di scoprire come sarà la situazione del traffico sulle autostrade in questa nuova giornata di martedì 26 aprile 2016, cerchiamo di fare il punto della situazione in base agli ultimi bollettini traffico arrivati che fotografano l'andamento del traffico sulla nostra rete autostradale. Archiviato anche il weekend lungo del 25 aprile, il traffico torna a normalizzarsi, ma non senza il consueto colpo di coda. Coda che si appalesa anche su diverse arterie autostradali, come ad esempio l'A1 Bologna-Roma, dove al Km 262.2 in direzione di Milano sono per l'appunto presenti code a tratti, tra Bivio A1/A11 Firenze-Pisa Nord e Bivio A1-Variante, dovuto al residuo traffico intenso. Stesso cliché sull'A12 Genova-Livorno, dove al Km 11.5 in direzione di Genova sono presenti altre code a tratti tra Chiavari e Genova Nervi, e sempre per traffico intenso dovuto probabilmente al rientro dei 'fuoriportisti'. Si chiude con l'A10 Genova-Savona-Ventimiglia dove al Km 12.6 in direzione Genova è presente, manco a dirlo, una coda tra Arenzano e Bivio A10/A26 Trafori, sempre per traffico intenso.



© Riproduzione Riservata.