BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CENTRO COMMERCIALE ARESE / Primark, Shopping Center e il lancio di Primadonna Collection (oggi, 26 aprile 2016)

Centro Commerciale Arese, Shopping Center, Primark e gli altri negozi del Mall: ultime notizie oggi, 26 aprile 2016. La scoperta di 177-Elevenseventyseven, il nuovo concept per le calze

Arese Shopping Center (Infophoto) Arese Shopping Center (Infophoto)

All’interno del grande Centro Commerciale di Arese prosegue il nostro viaggio di conoscenza e approfondimenti dei grandi e piccoli fenomenali negozi che sono contenuti nel Mall più grande d’Italia e forse d’Europa: la nuova frontiera dello Shopping vede in questi prime settimane di apertura una clamorosa affluenza di clienti che hanno potuto ammirare anche, tra gli altri, il lancio di Primadonna Collection con una boutique di 180 metri quadrati dal concept innovativo. Un marchio del tutto italiano, con la Puglia che sale alla ribalta dei cronache: calzature femminili, abbigliamento fashion e crescita di fatturato a doppia cifra. Ne Il Centro di Arese anche Primadonna sta trovando grandi risultati anche da questa nuova apertura alle porte di Milano. Innovativo lo style e la grafica della boutique all’Arese Shopping Center: una pianta quasi basilicale che crea un percorso all’interno del punto vendita, con colori lucidi in bianco e nero che creano un effetto molto dark e fashion con superfici specchiate che aiutano i capi ad essere esaltati. «Le proiezioni positive sono state confermate, essere inseriti in un polo commerciale strategico di grande interesse come quello di Arese rappresenta per noi un passo significativo, contiamo per questo store di raggiungere ricavi per 1,2 milioni di euro nel giro di 12 mesi», afferma un iper soddisfatto Valerio Tatarella, fondatore e Ad di Primadonna Collection su “Fashion Magazine“.

Prosegue la grande novità del Centro Commerciale Arese Shopping Center, lo spettacolo del commercio per i tanti (e fortunati per essere usciti vivi dalle code infinite) clienti che hanno visitato in queste prime due settimane il Centro alle porte di Milano. Code, ma anche tanti sconti e offerte nei più di 200 negozi del Mall più grande d’Italia: proseguono senza sosta le file per il negozio forse più ricercato dai clienti venuti da ogni parte d’Italia, ovvero Primark essendo il primo negozio che apre nel nostro Paese dei capi d’abbigliamento a prezzi stracciati. Ma non è l’unico che tenta il lancio, anzi, il rilancio trattandosi di un brand a suo modo storico: è Original Marines che in questi ultimi mesi sta attuando una politica di rilancio totale sui capi per bambini e ragazzi. Ha aperto dentro a “il Centro” aresino trovandosi un uno riscontro in termini di clientela in queste prime settimane ma intende rilanciare, come raccontano gli esperti economici commerciali su Repubblica stamattina, per questo 2016 su altri Shopping Center tra i quali anche Grande Aquila a Foggia, l’Ikea a Brescia e le Cotoniere a Salerno. Grandi progetti per rilanciare un brando rimasto nel dimenticatoi per qualche anno e che ora vuole ripartire alla grande: il 10% dei negozi Original Marines a fine 2016 saranno superiori ai 250 metri quadrati di ampiezza. 

Si è chiuso il primo e vero ponte di vacanze da quando ha aperto il centro commerciale di Arese e il risultato in termini di clienti e visitatori è stato ovviamente da record con oltre 350mila presenta in soli 4 giorni: il Mall alle porte di Milano sta riscuotendo grande successo con l’unico problema legato solo alle code chilometriche che nel corso delle settimane dovrebbero svanire per far spazio ad un più gestibile e ordinato “caos controllato” da normale grande Shopping Center europeo. Intanto proseguiamo nello scoprire all’interno del nodo commerciale aresino tutti gli oltre 200 negozi prestigiosi che sono il vero e proprio obiettivo degli italiani e turisti in preda alla shopping mania. Da Primark a Mango, da Disney Store al Lego Store fino al 1177: sì, avete capito bene, Elevenseventyseven, il nuovo negozio che apre il suo primo flagship in Italia proprio all’interno de Il Centro di Arese. Un nuovo modo di intendere la calzetteria, riponendo le calze nel mondo del luxury: anticonformismo e innovazione, il 1177 propone modelli per ogni tipo di cliente, con colori cool e irriverenti. Come scrivono i colleghi di Blogo, la comunicazione del brand in questione ha sempre avuto un carattere molto particolare, unconventional fin dalla scelta del packaging: un esempio? Beh un bel paio di calze all’interno di una lattina e proprio la lattina è la forma con cui viene lanciato lo store all’interno del Mall, nel padiglione centrale al secondo piano. Un negozio a forma di lattina che non potrà non conquistarvi. Si trova proprio di tutto e il contrario di tutto in questo centro, un salto insomma potrebbe far comodo alla vostra esigenza smaniosa di far compere (o di vostra moglie, molto più probabile).

© Riproduzione Riservata.