BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

MADONNA DI MEDJUGORJE / Il messaggio del 25 aprile 2016: "la vita è breve, approfittate di questo tempo per fare il bene"

Madonna di Medjugorje, il messaggio per il 25 aprile: un invito alla conversione ed alla preghiera, diretto anche ai fedeli lontani, nella speranza che la vita si concentri sul bene. 

Immagine di archivio (infophoto) Immagine di archivio (infophoto)

MADONNA DI MEDJUGORJE, IL MESSAGGIO DEL 25 APRILE: "LA VITA E' BREVE, APPROFITTATE DI QUESTO TEMPO PER FARE IL BENE" (OGGI, 27 APRILE 2016) - La Madonna di Medjugorje ha donato a tutti i fedeli un importante messaggio di pace in occasione del 25 aprile. L'invito alla conversione, il dolore provato per i peccati dei suoi figli: questi i temi centrali del corpo del testo che racchiude sofferenza, ma anche amore. La vita è così breve, ci ricorda la Madonna di Medjugorje, che va vissuta all'insegna della preghiera e del messaggio di Dio, piuttosto che nella sofferenza. Parole quasi di supplica che vanno dritte al cuore dei fedeli e che propongono accoglienza e benevolenza, anche per quei figli che "sono lontani". Il messaggio mette in luce parole dorate: "Cari figli! Il Mio Cuore Immacolato sanguina guardandovi nel peccato e nelle abitudini peccaminose. Vi invito: ritornate a Dio ed alla preghiera affinché siate felici sulla terra. Dio vi invita tramite me perché i vostri cuori siano speranza e gioia per tutti coloro che sono lontani. Il mio invito sia per voi balsamo per l’anima e il cuore perché glorifichiate Dio Creatore che vi ama e vi invita all’ eternità. Figlioli, la vita è breve, approfittate di questo tempo per fare il bene. Grazie per aver risposto alla mia chiamata". 

© Riproduzione Riservata.