BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

Autostrade / Bollettino traffico e situazione: info. Incidente sull'A1, un morto e un ferito (ultime notizie in tempo reale, oggi 28 aprile 2016)

Autostrade, il bollettino del traffico e la situazione: info, incidenti. Tratti, entrate e uscite chiuse su A12-A1-A9. Gli aggiornamenti in tempo reale della giornata di oggi 28 aprile 2016.

TrafficoTraffico

Aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade. Secondo quanto segnalato su Autostrade.it oggi si è verificato un incidente sull'A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Frosinone e Ceprano in direzione di Napoli: si tratta di un tamponamento tra un mezzo pesante ed un'autovettura all'altezza del km 637 nel quale una una persona è deceduta e un'altra è rimasta ferita. Il tratto autostradale, poco prima delle 7 è stato riaperto e non si registrano al momento problemi alla viabilità. Sono segnalati invece rallentamenti su altri tratti: coda tra Arenzano e Genova Voltri per traffico intenso sull'A10 Genova-Savona-Ventimiglia (Km 10.7 - direzione: Genova), coda di 2 km tra Campogalliano e Carpi per lavori sull'A22 Brennero-Modena (Km 302.6 - direzione: Brennero), coda di 2 km tra Firenze Scandicci e Firenze sud per veicolo in avaria sull'A1 Bologna-Roma (Km 300.9 - direzione: Napoli), coda in uscita a San Giovanni provenendo da Salerno per traffico intenso sulla viabilità ordinaria sull'A3 Napoli-Salerno (Km 2.3 - direzione: Napoli).

Si ritorna ad elencare i principali avvisi del traffico sulla nostra rete autostradale in questa nuova giornata, giovedì 28 aprile 2016. Cerchiamo intanto di darci un'idea di cosa aspettarci oggi, in base agli ultimi bollettini traffico delle autostrade arrivati che fotografano l'andamento del traffico nella giornata appena chiusa. Si parte dall'A9 Lainate-Svizzera, dove al Km 33.8 in direzione di Lainate è presente un tratto chiuso tra Chiasso uscita merci e Como centro, situazione che si protrarrà fino alle 5:00 di stamattina per lavori in corso. L'entrata consigliata verso Lainate è quella di Como Centro, mentre l'uscita consigliata provenendo dalla Svizzera è il casello del Lago di Como. Sempre per lavori in corso, ad essere chiusa sull'A12 Genova-Livorno è l'uscita di Rapallo provenendo da Genova, sempre fino alle 5:00 di oggi. Medesimo motivo, i lavori, per l'entrata chiusa presente sull'A1 Firenze-Napoli al Km 555.469 in direzione di Napoli. Guidonia Montecelio in entrata sarà infatti chiusa al traffico fino alle 6:00 di stamattina.

© Riproduzione Riservata.