BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

MICHELLE PFEIFFER È NATA OGGI / Il 29 aprile 1959 nacque l'amatissima attrice statunitense famosa per diversi film, tra cui Scarface

Michelle Pfeiffer è nata oggi, il 29 aprile 1959. Michelle Pfeiffer è una delle attrici statunitensi più amate, che da piccola ambiva a fare la giornalista. Dopo il liceo si iscrisse anche..

Foto Infophoto Foto Infophoto

MICHELLE PFEIFFER È NATA OGGI, IL 29 APRILE 1959 NACQUE L'AMATISSIMA ATTRICE STATUNITENSE FAMOSA PER DIVERSI FILM, TRA CUI SCARFACE - Michelle Pfeiffer è una delle attrici statunitensi più amate. E' nata il 29 Aprile del 1959, quest'anno compie ben 58 anni. Michelle da grande voleva fare la giornalista, dopo il liceo si iscrisse anche al College, ma non lo portò mai al termine. Iniziò a dedicarsi a vari lavoretti, ma fu grazie al concorso di Miss Orange County che venne notata e ingaggiata per film minori e fiction tv. Da qui poi il grande successo, con film importanti, pimo tra tutti The Solitary Man. Tra i tanti film, ricordiamo alcuni dei più famosi e visti nel mondo: Scarface, Grease 2, Batman - Il ritorno, I favolosi Baker e Relazioni pericolose. Ha avuto numerose nomination ai premi più importanti per il il cinema, vincendo anche un Golden Globe come Migliore attrice in un film drammatico, grazie al film I favolosi Beker e Miglior attrice non protagonista ai BFTA per il film relazioni pericolose. Michelle Pfeiffer non è solo una grande attrice, stimata e amata, è anche una donna bellissima. Una vera icona e un esempio nel mondo del cinema e anche tutt'oggi. 

© Riproduzione Riservata.