BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

AUTOSTRADE / Bollettino traffico e situazione: info, incidenti, code per traffico (ultime notizie in tempo reale, oggi 30 aprile 2016)

Autostrade, il bollettino del traffico e la situazione: info, incidenti. Disservizi e veicoli in avaria su A1-A9-A14. Gli aggiornamenti in tempo reale della giornata di oggi 30 aprile 2016.

TrafficoTraffico

Ultimo aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade. Secondo quanto riferito da Autostrade.it al momento sono segnalati rallentamenti della viabilità su alcuni tratti autostradali. Dunque gli automobilisti in viaggio devono prestare maggiore attenzione se si trovano sulle seguenti strade e autostrade: traffico rallentato tra Corso Malta e Capodichino per traffico intenso sulla Tangenziale Napoli (direzione: Allacc. diramazione capodichino); traffico rallentato tra Ancona Nord e Ancona sud per il transito di un trasporto eccezionale sull'A14 Bologna-Pescara (Km 230.4 - direzione: Taranto); coda tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM per traffico intenso sulla viabilità ordinaria sull'A24 Roma-L'Aquila-Teramo (Km 7.3 - direzione: Tangenziale est).

Aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade. Secondo quanto riportato da Autostrade.it oggi su alcuni tratti autostradali sono segnalate alcune chiusure. Sulla Tangenziale Napoli (direzione: Allacc. diramazione capodichino) l'uscita di Corso Malta è chiusa al traffico fino alle 15 di oggi provenendo da Pozzuoli per lavorie l'uscita consigliata provenendo da Pozzuoli è Doganella. Sulla A24 Roma-L'Aquila-Teramo (Km 7.3 - direzione: Tangenziale est) chiuso al traffico il bivio A24/Tangenziale est RM provenendo da G.R.A. verso Via Salaria e l'uscita consigliata provenendo da G.R.A. è Via Fiorentini. Nell'ultimo bollettino del traffico segnalata anche nebbia a banchi tra Bivio A25/A24 Roma-Teramo e Avezzano con visibilità 60 metri sull'A25 Torano-Pescara. E sull'A24 Roma-L'Aquila- Teramo (Km 7.3 - direzione: Tangenziale est) registrata una coda tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM per traffico intenso sulla viabilità ordinaria.

Rieccoci con la rubrica che si occupa di render noti i principali avvisi sulla nostra rete autostradale, che riporteremo a intervalli regolari anche oggi, sabato 30 aprile 2016. Cerchiamo intanto di darci un'idea di cosa aspettarci oggi, in base agli ultimi bollettini arrivati che fotografano l'andamento del traffico nella giornata appena chiusa. Si parte dall'A1 Firenze-Roma dove al Km 358.5 in direzione di Napoli il traffico è rallentato tra Valdarno e Arezzo a causa di un veicolo in avaria. Sull'A14 Ancona-Pescara invece, a causa dei consueti lavori, al Km 287.9 in direzione di Taranto il casello di Pedaso in entrata e' chiuso al traffico fino alle 06:00 di oggi. L'entrata consigliata verso Pescara è quella di Grottammare. Ancora lavori sull'A9 Lainate-Como poi, dove al Km 29.8 in direzione della Svizzera, l'uscita di Fino Mornasco e' chiusa al traffico fino alle 6:00 di stamattina. L'uscita consigliata provenendo da Lainate è quella di Lomazzo Nord. 

© Riproduzione Riservata.