BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

INCIDENTE VANESSA INCONTRADA / Auto distrutta da un pirata della strada: il conducente è all'ospedale. La showgirl…(oggi, 30 aprile 2016)

Incidente Vanessa Incontrada: un pirata della strada ha seminato il panico colpendo diverse macchine tra cui quella della showgirl che però è rimasta illesa. L'uomo è finito in ospedale...

Vanessa Incontrada (Fonte Infophoto) Vanessa Incontrada (Fonte Infophoto)

INCIDENTE VANESSA INCONTRADA, AUTO DISTRUTTA DA UN PIRATA DELLA STRADA. IL CONDUCENTE È ALL'OSPEDALE. LA SHOWGIRL...(OGGI, 30 APRILE 2016) - Vanessa Incontrada è rimasta coinvolta in un incidente stradale ma fortunatamente è rimasta illesa. A riportare la notizia è l'Ansa, secondo cui l'attrice residente a Follonica, in provincia di Grosseto, è stata colpita da un pirata della strada alla guida di una Hyundai bianca che per circa 40 km, da Braccagni fino all'incrocio per Orbetello sulla statale Aurelia, ha proceduto sbandando e andando ad impattare con altre vetture provocando una lunga lista di incidenti. L'auto della showgirl, a seguito dell'impatto è rimasta danneggiata in maniera molto seria, ma fortuna ha voluto che per la Incontrada non vi siano state conseguenze di salute di alcun tipo. Lo stesso non si può dire del conducente della Hyundai che ha terminato la sua folle corsa schiantandosi ad Orbetello, in direzione Roma, dopo aver guidato per diversi chilometri con un palo conficcato nel parabrezza (eredità probabilmente di uno dei molti incidenti) ed è adesso ricoverato al Pronto soccorso dell'ospedale di Orbetello. 

© Riproduzione Riservata.