BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Autostrade / Situazione e bollettino traffico: info e incidenti, code sull’A22 e sull’A24 (ultime notizie oggi, 4 aprile 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

CLICCA QUI PER LEGGERE GLI AGGIORNAMENTI SU AUTOSTRADE DEL 5 APRILE 2016 

 

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO E INCIDENTI, CODE SULL’A22 E SULL’A24 (ULTIME NOTIZIE OGGI, 4 APRILE 2016) - Situazione abbastanza tranquilla sulle autostrade italiane con il traffico che per fortuna non sta complicando troppo i viaggi degli italiani in giro per lavoro: il bollettino raccontare di soli due punti critici nelle ultime ore e riguardano l’A22 e l’A24. Partendo dalla Lombardia, ancora mezz’ora fa erano presenti code di 2 km tra Mantova e Pegognaga sull’A22 Brennero-Modena, presso il km 277 in direzione Modena: lavori in corso sulla carreggiata stanno generando code a tratti per circa 2-3 km. Spostandosi già a sud troviamo invece la situazione complessa sulla’A24 Roma-L’Aquila-Teramo, tra il km 6.5 e il 7.3 in direzione tangenziale est. Code a tratti tra le uscite di via Fiorentini e Portonaccio per semplice traffico intenso veicolare dei pendolare: entrambe le situazioni critiche di questo bollettino autostradale sono comunque destinate all’esaurimento, avendo già passato il momento più critico avvenuto circa un’ora fa.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO E INCIDENTI, CODE, NEBBIA (IN TEMPO REALE, OGGI 4 APRILE 2016) – Inizia una nuova settimana e sono ancora protagoniste le code sulle autostrade italiane con il bollettino del traffico che ci da indicazioni piuttosto precise. Tramite il sito istituzionale, Autostrade.it, possiamo leggere che sarà chiuso sull'A22 Brennero-Modena il tratto tra Rovereto sud e Ala Avio al km 179.4 per lavori atti a ricostruire la pavimentazione. Viene segnalato inoltre l'obbligo delle catene a bordo sull'A6 Torino-Savona tra Marene e l'allacciamento autostradale Genova-Ventimiglia. E' stata chiusa invece l'area di servizio di San Pietro con la ristorazione ferma sull'A1 al km 1.6. Attenzione anche al meteo visto che nella notte appena trascorsa si è abbattuta la nebbia sull'A14 Pescara-Bari nel tratto tra Foggia e Cerignola est con la visibilità che era attorno ai settanta metri.



© Riproduzione Riservata.