BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

AUTOSTRADE / Bollettino traffico e situazione: info, incidenti, traffico rallentato e lavori (ultime notizie in tempo reale, oggi 5 aprile 2016)

Autostrade, il bollettino del traffico e la situazione: info, incidenti. Tratti chiusi, coda per incidente sull'A4. Gli aggiornamenti in tempo reale della giornata di oggi 5 aprile 2016.

TrafficoTraffico

Sono ancora segnalati code e rallentamenti sulle autostrade italiane oggi. L'ultimo bollettino del traffico di Autostrade.it indica infatti difficoltà per gli automobilisti su alcuni tratti autostradali. Le ultime segnalazioni indicate per quanto riguarda la situazione del traffico sono: rallentamento tra Modena sud e Bivio A1/A14 Bologna-Taranto per materiali dispersi sull'A1 Milano-Bologna (Km 188.8 - direzione: Napoli); coda di 2 km tra Mantova sud e Pegognaga per lavori sull'A22 Brennero-Modena (Km 277.2 - direzione: Modena); coda in uscita a Busto Arsizio provenendo da Milano per incidente sull'A8 Milano-Varese (Km 24.5 - direzione: Varese). Autostrade.it consiglia anche l'utilizzo di catene a bordo tra Marene e Allacc. Autost. Genova-Ventimiglia sull'A6 Torino-Savona.

Traffico segnalato oggi su vari tratti autostradali secondo quanto indicato sul sito di Autostrade.it. Per quanto riguarda la situazione sulle autostrade, al momento non sono segnalati incidenti. Per quanto riguarda invece il bollettino del traffico sono indicati rallentamenti per lavori e per traffico su vari tratti: coda di 2 km tra Pegognaga e Mantova sud per lavori sull'A22 Brennero-Modena (Km 265.5 - direzione: Brennero); coda di 4 km tra Nodo A22/A4 Torino-Trieste e Nogarole Rocca per lavori sull'A22 Brennero-Modena (Km 243 - direzione: Modena); coda di 4 km tra Mantova sud e Pegognaga per lavori sull'A22 Brennero-Modena (Km 277.2 - direzione: Modena) coda tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM per traffico intenso sulla viabilità ordinaria sull'A24 Roma-L'Aquila-Teramo (Km 7.3 - direzione: Tangenziale est).

Si torna con la rubrica quotidiana che riporterà la situazione e il traffico in cui sarà possibile incorrere sulle nostre autostrade oggi, martedì 5 aprile 2016. Questo il piccolo campione stastitico basato sugli ultimi avvisi arrivati che ci informano riguardo la situazione del traffico sulle autostrade. Si comincia dall' Genova-Savona-Ventimiglia dove al Km 20.2 in direzione Genova, tra Varazze e Arenzano, è presente una tratto chiuso, per lavori che verranno sospesi solo alle 6 di stamattina. Sull’ Torino-Brescia invece, al Km 136.4 in direzione Trieste, c'è un avviso di coda dovuto a un incidente. In particolare, la coda si è formata in uscita sul casello di Sesto San Giovanni, provenendo da Torino. Infine, un altro tratto chiuso è presente sull' nord, tra Capodichino allacciamento ramo B e allacciamento ramo A, fino alle 6 di stamattina, per i consueti lavori. "

© Riproduzione Riservata.