BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Autostrade / Bollettino traffico e situazione: info, incidenti, code per lavori (ultime notizie in tempo reale, oggi 6 aprile 2016)

Autostrade, il bollettino del traffico e la situazione: info, incidenti. Tratti chiusi, e traffico per incidente. Gli aggiornamenti in tempo reale della giornata di oggi 06 aprile 2016.

Traffico Traffico

Sono segnalati alcuni rallentamenti per lavori in corso sulle autostrade oggi. Su alcuni tratti autostradali ci sono infatti code: a indicarle è Autostrade.it secondo l'ultimo bollettino del traffico. Il servizio è aggiornato in tempo reale è dà agli automobilisti indicazioni sulla viabilità e informazioni sugli incidenti e il traffico. Al momento sono segnalate: coda di 4 km tra Nodo A22/A4 Torino-Trieste e Nogarole Rocca per lavori sull'A22 Brennero-Modena (Km 243 - direzione: Modena); code a tratti tra Bivio A4/Raccordo Tang. est MI e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa per traffico intenso sull'A4 Torino-Brescia (Km 126.1 - direzione: Torino); coda di 2 km tra Nogarole Rocca e Mantova Nord per lavori sull'A22 Brennero-Modena (Km 256.7 - direzione: Modena); coda in uscita a Monza provenendo da Brescia per traffico intenso sulla viabilità ordinaria sull'A4 Milano-Brescia (Km 138.9 - direzione: Torino).

In attesa di verificare i probabili intoppi che ostacoleranno l’uso delle nostre autostrade, e valutare ora per ora gli avvisi che ci metteranno in guardia dagli eventuali problemi che potremo trovare per strada, sarà bene valutare gli ultimi bollettini traffico, capaci di darci un’idea dei possibili disagi a cui, anche oggi, mercoledì 6 aprile 2016, andremo incontro. Si parte dall'A1 Firenze-Roma dove al Km 500.9 in direzione Napoli si rileva un blocco del traffico tra Orte e Magliano Sabina per un incidente. Tratto Chiuso invece, sull'A3 Napoli-Salerno dove al Km 12.5 in direzione Reggio Calabria, tra Ponticelli e Torre del Greco, i lavori renderanno impercorribile questa porzione di autostrada fino alle 6 di stamattina. Entrata consigliata verso Salerno il casello di Torre del Greco. Uscita consigliata provenendo da Napoli, quello di San Giorgio-Ponticelli. Infine ancora lavori in corso che si protrarranno sempre fino alle 6 di stamattina, stavolta sull'A10 Genova-Savona-Ventimiglia, precisamente al Km 0 in direzione Genova. In questo caso il tratto chiuso è quello tra Genova Aeroporto e Bivio A10/A7 Milano-Genova. L'entrata consigliata verso Genova è il casello di Genova Ovest su A7 Milano-Genova.

© Riproduzione Riservata.