BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

AUTOSTRADE / Bollettino traffico e situazione: info, incidenti, chiusure stazioni di rifornimento (ultime notizie in tempo reale, oggi 07 aprile 2016)

Autostrade, il bollettino del traffico e la situazione: info, incidenti. Tratti chiusi per lavori su A7 e A10. Gli aggiornamenti in tempo reale della giornata di oggi 07 aprile 2016.

TrafficoTraffico

Continua ad essere segnalata per quanto riguarda l'ultimo bollettino del traffico sulle autostrade una coda di 2 km tra Nodo A22/A4 Torino-Trieste e Nogarole Rocca per lavori sull'A22 Brennero-Modena (Km 243 - direzione: Modena). Autostrade.it, nell'ultimo aggiornamento della viabilità sui vari tratti autostradali, indica alcune chiusure di stazioni di rifornimento: l'area di servizio Monferrato est ha la stazione di rifornimento chiusa (Km 83.5 - direzione: Gravellona toce); l'area di servizio Monferrato ovest è sprovvista di gasolio per un guasto all'impianto (Km 83 - direzione: Genova voltri); l'area di servizio Agnano est è chiusa fino alle 18 del 30/06/2016 per tratto Chiuso (direzione: Allacc. diramazione capodichino); l'area di servizio San Nicola est è sprovvista di metano per un guasto all'impianto (Km 737.2 - direzione: Milano).

Ultimi aggiornamenti per quanto riguarda la viabilità sulle nostre autostrade. Al momento Autostrade.it, per quanto riguarda il bollettino del traffico, segnala una coda di 2 km tra Nodo A22/A4 Torino-Trieste e Nogarole Rocca per lavori sull'A22 Brennero-Modena (Km 243 - direzione: Modena). Per quanto riguarda invece le altre informazioni per gli automobilisti in viaggio in queste ore sono segnalate due chisure in aree di servizio sulle autostrade: ristorante chiuso nell'area di servizio Roncobilaccio Ovest sull'A1 Bologna-Firenze (Km 242.6 - direzione: Napoli) e camper service chiuso per lavori nell'area di servizio Tirreno ovest sull'A12 Roma-Civitavecchia (Km 39.2 - direzione: Roma).

In attesa di scoprire come sarà la situazione in questa nuova giornata di giovedì 07 aprile 2016, cerchiamo di fare il punto della situazione in base agli ultimi bollettini arrivati che fotografano l'andamento del traffico sulla nostra rete autostradale e ci forniscono un piccolo campione stastitico dei possibili fastidi a cui è possibile andare incontro viaggiando sulle nostre autostrade. Giornata che si dimostra all'insegna dei lavori in corso e i relativi tratti chiusi, che fortunatamente vengono di solito riaperti dalle 6 del mattino per non creare troppi disagi, come sull' Milano-Serravalle-Genova, dove al Km 125.8 in direzione Genova, precisamente tra Busalla e Genova Bolzaneto, un tratto è chiuso per lavori. L'entrata consigliata verso Genova è quella di Genova Bolzaneto. Stessa situazione sull' Genova-Savona-Ventimiglia, dove al Km 20.2 in direzione Genova, ossia tra Varazze e Arenzano, dove il tratto rimarrà chiusa sempre fino alla medesima ora. L'entrata consigliata verso Genova è quella di Arenzano. Ed anche tra Besnate e bivio diramazione , tratto chiuso, stavolta fino alle 5 del mattino.

© Riproduzione Riservata.