BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

Autostrade / Bollettino traffico e situazione: info, incidenti, code a tratti (ultime notizie in tempo reale, oggi 8 aprile 2016)

Autostrade, il bollettino del traffico e la situazione: info, incidenti. Tratti chiusi per lavori su A3 e A10. Gli aggiornamenti in tempo reale della giornata di oggi 08 aprile 2016.

TrafficoTraffico

Sono segnalate code a tratti oggi sulle autostrade del nostro paese. E' questa l'indicazione che arriva dall'ultimo bollettino del traffico di Autostrade.it. Su vari tratti autostradali si stanno verificando rallentamenti ed ecco tutte le segnalazioni per gli automobilisti in viaggio: coda in uscita a Fuorigrotta provenendo da Allacc. Diramazione Capodichino per traffico intenso sulla viabilità ordinaria sulla Tangenziale Napoli (direzione: Pozzuoli); code a tratti tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa per traffico intenso sull'A4 Torino-Brescia (Km 126.1 - direzione: Torino); coda in uscita a Pompei est-Scafati provenendo da Napoli per traffico intenso sulla viabilità ordinaria sull'A3 Napoli-Salerno (Km 25 - direzione: Reggio Calabria).

Nuovo giorno, nuovi avvisi che riguarderanno la scorrevolezza della viabilità sulle autostrade italiane, di cui puntualmente riporteremo i dati salienti. Facendo il punto della giornata appena iniziata, niente di meglio che scorrere gli ultimi bollettini traffico autostradali alla ricerca di un piccolo campione statistico in grado di darci un'idea approssimativa di cosa aspettarci anche oggi, venerdì 8 aprile 2016. Anche oggi a farla da padrone sono i lavori in corso, che a seconda del punto determinano entrate, uscite e interi tratti chiusi. Il primo tratto chiuso per questo motivo, si trova  sull' Genova-Savona-Ventimiglia al Km 20.2 in direzione Genova, ossia  tra Varazze e Arenzano, fino alle 6 di stamattina. L'entrata consigliata verso Genova è quella di Arenzano. Stesso discorso sull' Napoli-Salerno, dove al Km 17.5 in direzione Reggio calabria, tra Torre del Greco e Torre Annunziata Nord, un tratto rimarrà chiuso fino alle 6 di stamattina. In questo caso, l'entrata consigliata verso Salerno è quella di Torre Annunziata Nord, mentre l'uscita consigliata provenendo da Napoli è quella a Torre del Greco. Lavori in corso con i medesimi esiti sempre sull'A10 Genova-Savona-Ventimiglia, che in questo caso renderanno indisponibile fino alla consueta ora anche il tratto tra Genova Aeroporto e Bivio Milano-Genova. 

© Riproduzione Riservata.