BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Maurizio Costanzo Show/ Diretta e ospiti: l'eccezionale Franca Valeri conclude la serata (seconda puntata oggi, 15 maggio 2016)

Maurizio Costanzo Show, le anticipazioni sulla seconda puntata di domenica 15 maggio 2016: il talk si baserà sulla napoletanità, dal caso di Fortuna agli ospiti presenti sul palco.

Maurizio Costanzo Maurizio Costanzo

MAURIZIO COSTANZO SHOW, DIRETTA E OSPITI: MERAVIGLIOSA FRANCA VALERI (SECONDA PUNTATA OGGI, 15 MAGGIO 2016) - Giunge infine sul palco del teatro De Paolis di Roma, al "Maurizio Costanzo Show", la grandiosa attrice Franca Valeri. Costanzo chiede quanto sia stato importante per lei il mondo dello spettacolo, e lei afferma che questo mondo sia stato proprio la sua casa. Le viene inoltre chiesto che ricordo ha di Totò, e la Valeri dice che era un uomo molto riservato e molto serio. Franca Valeri ha una grandissima passione per i cani, tanto è che lei ha in mente un'iniziativa per i cani: vorrebbe aprire molti rifugi per sistemare i cani senza dimora. Costanzo parla del libro da lei scritto anni fa, libro che testimonia che lei considera la vecchiaia come "un incidente di percorso", che fa parte della vita. Maria Callas, la famosa cantante lirica, era secondo la Valeri "sempre qualcosa di più" che la emozionava ogni volta. Si parla poi di Strehler, che è stato il regista che più Franca Valeri ha idolatrato e amato, oltre però a molti altri. Gigi D'Alessio decide per l'occasione di dedicare la canzone "Reginella" a questa donna davvero eccezionale. Infine Costanzo decide di concludere la serata con il saluto di ciascuno a quest'attrice. Franca Valeri, prima della passerella finale, ci tiene a precisare che riprenderà il teatro con "Il cambio dei cavalli".

MAURIZIO COSTANZO SHOW, DIRETTA E OSPITI: LA TARGHETTA DI IVA ZANICCHI (SECONDA PUNTATA OGGI, 15 MAGGIO 2016) - Su Rete 4 il "Maurizio Costanzo Show" continua con grandi ospiti. Iva Zanicchi, presente sul palco assieme a molti altri, racconta con grande ilarità di aver regalato al suo paese il campanile, ma di non aver ricevuto nemmeno un grazie e di non avere neanche una piccola targa di ringraziamento. A questo punto Gigi e Ross, con la loro tipica ironia, affermano di iniziare un bel tour chiamato "uniti per la targhetta" per fare mettere una targhetta in ricordo del dono di Iva Zanicchi. Questo aneddoto fa molto divertire tutti e scatena commenti e battute. Appena prima di lanciare la pubblicità il conduttore annuncia l'arrivo imminente della grande Franca Valeri.

MAURIZIO COSTANZO SHOW, DIRETTA E OSPITI: LA STORIA DEL CLOCHARD (SECONDA PUNTATA OGGI, 15 MAGGIO 2016) - Il conduttore del "Maurizio Costanzo Show" chiede all'ex clochard di raccontargli in modo specifico dei suoi rapporti con la famiglia: egli cerca di nascondere il fatto di avere un fratello ed una sorella, poichè il fratello è morto davanti ai suoi occhi, e la sorella si è rifiutata di aiutarlo quando aveva bisogno. L'uomo racconta anche di essere stato innamorato di una donna, di cui però gli è vietata la vista, poichè la famiglia di lei reputava che lui si approfittasse di lei. Costanzo continua ad insistere sulla fortuna che quest'uomo ha avuto nell'incontrare Umberto Spiga, e gli fa promettere di non abbandonarlo mai e di rispettarlo sempre. Umberto racconta di avere un progetto in mente: un territorio in Sardegna per dare un tetto ed un lavoro a quest'uomo e ad altri due come lui.

MAURIZIO COSTANZO SHOW, DIRETTA E OSPITI: LA STORIA DEL CLOCHARD (SECONDA PUNTATA OGGI, 15 MAGGIO 2016) - Raoul Bova racconta al "Maurizio Costanzo Show" dell'ispirazione che ha avuto guardando suo figlio per interpretare il ruolo di San Francesco, commuovendo tutti. I simpatici Gigi e Ross fanno un'altra bellissima imitazione, questa volta di Gabriel Garko! Si imita in modo particolare la poca abilità dell'attore, dimostrata a Sanremo. Umberto Spiga, un semplice cittadino, racconta ciò che ha fatto che togliere dalla strada un clochard. L'uomo a questo punto racconta la sua storia, ciò che lo ha portato a fare il clochard per strada: veniva da una famiglia disastrata dove il padre era un pappone e la madre si prostituiva. Stefano De Martino rimane particolarmente colpito dal fatto che questi due uomini si siano incontrati sulle scalinate di una chiesa, lui è credente e crede che questo fatto sia significativo e gli lascia "una bella senzazione".

MAURIZIO COSTANZO SHOW, DIRETTA E OSPITI: GIGI D'ALESSIO VUOLE LA "PENA DI MORTE" PER I PEDOFILI (SECONDA PUNTATA OGGI, 15 MAGGIO 2016) - Si prosegue su Rete 4 con il "Maurizio Costanzo Show", dove Stefano De Martino parla della situazione italiana, dei problemi causati dalla poca efficienza dello stato. Gigi D'Alessio si fa troppo prendere dalla situazione e, riferendosi alle precedenti parole di Costanzo riguardo la "castrazione chimica", afferma che bisognerebbe istituire la "pena di morte per i pedofili, poichè non meritano di vivere". Per proseguire su questa tematica, Gigi D'alessio canta "Malaterra", parlando della sua amata e sofferente terra. Fatima Trotta, sulle note di Gigi D'Alessio, tenta di fare una dichiarazione d'amore a Raoul Bova. Mentre sul palco si scherza o si parla di cose più serie, c'è grande attesa dell'attrice Franca Valeri, chiamata da molti "signorina snob".

MAURIZIO COSTANZO SHOW, DIRETTA E OSPITI: APPELLO DEL CONDUTTORE AL MINISTRO LORENZIN (SECONDA PUNTATA OGGI, 15 MAGGIO 2016) - Il conduttore, in questa seconda puntata del "Maurizio Costanzo Show", è profondamente arrabbiato e indignato di fronte ai racconti riguardanti Caivano. Costanzo allora chiede cosa manca in questi luoghi, cosa manca che fa sì che ci sia questa criminalità, così il parroco di Caivano e l'avvocato Angelo Pisani dicono che mancano il lavoro, la luce, lo stato. Gigi D'alessio propone di "prendere i bambini e farli parlare" poichè loro sono gli unici che possono far capire cosa sta succedendo in quei luoghi. Tutta la solidarietà e comprensione del conduttore vanno al parroco di questa terra così problematica, inoltre Maurizio Costanzo invoca il ministro Lorenzin di occuparsi di questa vicenda. Finisce così la prima parte della serata e si passa ad argomenti più leggeri, sempre riguardanti Napoli e la "napoletanità". A questo punto Gigi e Ross, i conduttori di Made in Sud, imitano la serie Gomorra, cercando di prendere in giro Salvatore Esposito, grande protagonista di questa tanto amata serie.

MAURIZIO COSTANZO SHOW, DIRETTA E OSPITI: IL CONDUTTORE INVOCA "LA CASTRAZIONE CHIMICA" (SECONDA PUNTATA OGGI, 15 MAGGIO 2016) - Questa seconda puntata del "Maurizio Costanzo Show" inizia come sempre con una breve presentazione della serata. Subito presenti in sala tutti i grandi ospiti di questa serata, largamente attesi da tutti i fans. Inoltre vengono presentati Domenica Guardato e Pietro Loffredo, i genitori di Fortuna, Rosaria, la nonna della bambina, e Angelo Pisani, l'avvocato difensore della famiglia Loffredo. La madre della piccola Fortuna ricorda principalmente il suo sorriso, stampato sulla sua faccia l'ultima volta che l'ha vista. Il padre Pietro Loffredo ricorda anche la tremenda morte di Antonio Giglio, che hanno cercato di chiudere affermando che fosse un incidente, e si rivolge poi alle istituzioni per dare una mano a quel palazzo di Caivano, pieno di ingiustizie e criminalità. Domenica Guardato afferma che dopo la tragedia di due anni fa si è trasferita al mord per proteggere i figli dalla situazione di Caivano. Maurizio Costanzo, profondamente irato davanti ai racconti dei genitori di Fortuna, invoca "la castrazione chimica" per i pedofili. A questo punto Gigi D'Alessio racconta di un' iniziativa a cui ha cercato di dare il via nel sud, ma che è stata fermata. 

MAURIZIO COSTANZO SHOW, DIRETTA E OSPITI: COSA CI RACCONTERA' SALVATORE ESPOSITO? (SECONDA PUNTATA OGGI, 15 MAGGIO 2016) - Inizia proprio in questo momento su Rete 4 la seconda attesa puntata del "Maurizio Costanzo Show". Questa serata, a differenza della scorsa puntata, si svolgerà in modo classico, con molti ospiti presenti nel salotto di Costanzo. Il teatro De Paolis di Roma vedrà inizialmente affrontato il caso recente della piccola Fortuna Loffredo: presenti in sala i genitori, i nonni e l'avvocato Angelo Pisani, difensore dei Loffredo. Maurizio Costanzo, come già anticipato, si scalderà molto per questa vicenda, richiamando le Istituzioni a reagire di fronte a questi sempre più frequenti eventi. Nella seconda parte della serata si affronteranno tematiche più leggere, con grandi ospiti dello spettacolo italiano. Innanzitutto occorre ricordare l'attesa presenza di Franca Valeri, che torna in tv dopo mesi di assenza. Inoltre vi saranno molto altri ospiti come Raoul Bova, Gigi D'Alessio, Iva Zanicchi, Salvatore Esposito, che interpreta il grande ruolo di Genny Savastano nella tanto amata e seguita serie Gomorra, e molti altri! Pronti per questa ricca seconda puntata?

MAURIZIO COSTANZO SHOW, DIRETTA STREAMING PUNTATA 214 MAGGIO 2016 - Nuovo appuntamento con il Maurizio Costanzo Show, in scena sul palco allestito negli studi De Paolis di Roma. Anche in questa puntata, vedremo Maurizio Costanzo accogliere grandi personaggi del mondo della politica, dello spettacolo e della cultura. Tra gli ospiti di questa sera troviamo Stefano De Martino, Raoul Bova e Gigi D'Alessio. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Maurizio Costanzo Show sintonizzandovi su Rete 4, potrete seguire il programma anche in diretta streaming collegandovi al sito di Mediaset ed effettuando il log in quiIL GRANDE RITORNO DI FRANCA VALERI, FOTO - Dopo tanto tempo il pubblico potrà finalmente rivedere in tv Franca Valeri, che mancava dagli schermi da molti mesi. La mitica attrice che compirà 96 anni a fine luglio sarà infatti ospite questa sera al Maurizio Costanzo Show, che torna su Rete 4 questa sera alle 21.15. Ad annunciare la sua gradita presenza in tv un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione condotta da Maurizio Costanzo: "Questa sera sul palco del ?#?MaurizioCostanzoShow? ci sarà anche un vero mito: l'attrice Franca Valeri! Ore 21.25 su Rete4, non mancate". Ad accompagnare il promemoria anche una bella foto che ritrae la Valeri e Costanzo sul palco durante il talk show. Clicca qui per vedere lo scatto che in sole due ore ha già collezionato oltre una cinquantina di like.

MAURIZIO COSTANZO SHOW, ANTICIPAZIONI E DIRETTA DEL 15 MAGGIO 2016: GLI OSPITI SUL PALCO, FOTO - La pagina Facebook del Maurizio Costanzo Show ci regala un'anteprima del ricco palco d'ospiti che vedremo stasera nella seconda puntata del nuovo ciclo dedicato allo storico programma, in onda su Rete 4 alle 21.15. Si parla di "napoletaneità" e non potevano quindi mancare grandi simboli di questa città, come il cantautore partenopeo Gigi D'Alessio e Stefano De Martino, il ballerino amatissimo dal pubblico negli ultimi anni. Accanto a lui, nello scatto, troviamo Salvatore Esposito, grande protagonista di Gomorra 2 - La serie: la fiction ispirata al libro di Roberto Saviano è tornata in tv nei giorni scorsi e saranno tantissimi i fans che stasera si sintonizzeranno su Rete 4 per ritrovare il mitico "Genny" Savastano. Clicca qui per vedere la foto che ha già ottenuto oltre 3200 like.

MAURIZIO COSTANZO SHOW, ANTICIPAZIONI E DIRETTA DEL 15 MAGGIO 2016: TUTTI GLI OSPITI DELLA SECONDA PUNTATA - Nella seconda puntata del Maurizio Costanzo Show attesa nel prime time odierno di Rete 4, dopo l'intervista alla famiglia di Fortuna Loffredo sarà dato spazio anche a tematiche più leggere con la presenza di variegati ospiti. Secondo le anticipazioni trapelate da TvBlog.it l'attesa sarà tutta concentrata sulla inaspettata presenza di un nome storico della tv italiana. Stiamo parlando di Franca Valeri, che tornerà a calcare il palco del teatro romano all'età di 96 anni. La puntata sarà in generale incentrata sulla napoletanità. Non è un caso se tra gli ospiti ritroveremo alcuni volti noti come Gigi D'Alessio, Stefano De Martino e i conduttori della trasmissione comica di Rai 2, Made in Sud, ovvero Fatima Trotta (alla sua prima volta sul palco del Maurizio Costanzo Show) e Gigi e Ross. Restando sulla scia dei protagonisti napoletani della seconda puntata, anche Salvatore Esposito, "Genny" nella fortunata serie targata Sky, Gomorra. Tra gli altri ospiti illustri anche una veterana del calibro di Iva Zanicchi ed ancora il simpatico Sergio Friscia e l'affascinante Raoul Bova andranno a completare la puntata.

MAURIZIO COSTANZO SHOW, ANTICIPAZIONI E DIRETTA DEL 15 MAGGIO 2016: IL CASO DELLA PICCOLA FORTUNA LOFFREDO - La seconda puntata del Maurizio Costanzo Show in onda stasera 15 maggio, oltre ad accogliere numerosi ospiti del mondo dello spettacolo darà spazio anche ad uno dei fatti di cronaca nera del momento. Sul palco del Teatro De Paolis in Roma, Maurizio Costanzo accoglierà anche i genitori e la nonna della piccola Fortuna Loffredo, la bambina di sei anni uccisa al Parco Verde di Caivano dopo essere stata gettata nel vuoto dal palazzo nel quale viveva. Nei giorni scorsi è giunta l'attesa svolta a distanza di due anni e che ha confermato come dietro la morte della piccola Fortuna non si celava un semplice incidente ma un vero e proprio omicidio, preceduto da inauditi quanto reiterati abusi ai danni della piccola. Maurizio Costanzo, stando alle anticipazioni trapelate dalla registrazione del nuovo appuntamento, ha affrontato con enorme ira il caso, invocando la "castrazione chimica" di fronte ad episodi di pedofilia. Ad intervenire è stato anche il papà di Fortuna, Pietro Loffredo: "Io spero che mia figlia non sia morta inutilmente. Magari la giustizia, la gente si sveglia perché il futuro dei nostri figli siamo noi e io davvero chiedo alle Istituzioni di dare una mano a Caivano perché ne hanno davvero bisogno in tutte le maniere", ha asserito l'uomo, interpellato dal giornalista. Nel corso dell'intervista si ripercorrerà anche un altro inquietante caso strettamente legato a quello di Fortuna, ovvero il precedente omicidio di Antonio Giglio, bambino di tre anni morto nelle medesime modalità. A prendere la parola sarà anche l'avvocato Angelo Pisani, difensore della famiglia Loffredo, il quale ha puntato il dito contro le istituzioni: "Qualcuno dice, ma la mamma dove stava? Ma il padre dove stava? Scusate ma le Istituzioni dove stavano? Il problema è che la gente in quel posto non riconosce le istituzioni perché le istituzioni purtroppo sono assenti". L'intervista che caratterizzerà la seconda puntata del Maurizio Costanzo Show sarà destinata a far parlare anche dopo la sua messa in onda.

MAURIZIO COSTANZO SHOW, ANTICIPAZIONI E DIRETTA DEL 15 MAGGIO 2016: PUNTATA CLASSICA DOPO “L'UNO CONTRO TUTTI” CON FABRIZIO CORONA - Questa sera, domenica 15 maggio 2016, Rete 4 accoglierà la seconda puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show, lo storico programma che vede alla guida il celebre conduttore e giornalista Maurizio Costanzo, pronto ad ospitare nel suo salotto numerosi ospiti. L'esordio di stagione è stato caratterizzato da uno scoppiettante "Uno contro tutti", che ha visto protagonista sul palco la discussa presenza di Fabrizio Corona deciso a rompere il silenzio dopo quasi quattro anni. Per farlo, l'ex re dei paparazzi ha scelto proprio il Maurizio Costanzo Show, sottoponendosi alle domande ed alle inevitabili critiche di numerosi invitati che, seduti in prima fila in platea hanno potuto esprimere il loro punto di vista sulla "vita spericolata" di Corona. Ad intervallare la puntata sono stati alcuni filmati che hanno ripercorso l'esperienza giudiziaria di Fabrizio, ma anche la sua vita privata fino alla sua ultima tappa, ovvero la scarcerazione e l'affidamento ai servizi sociali. Ad infiammare il teatro De Paolis a Roma nel corso della prima puntata del Maurizio Costanzo Show, è stata la chiacchierata lite audio-censurata tra Corona e Alessandro Cecchi Paone. Il primo lo avrebbe accusato di aver strumentalizzato la sua omosessualità, affermazione che non sarebbe stata presa affatto bene dall'attuale direttore del Tg4, al punto da portare alla sua uscita di scena fino al termine della serata. La seconda puntata (delle sei in programma) in onda questa sera, 15 maggio, dalle ore 21:25 circa, a differenza della precedente assumerà la formula classica del talk show e vedrà il padrone di casa districarsi tra varie presenze sul palcoscenico.

© Riproduzione Riservata.