BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AUTOSTRADE / Bollettino traffico, info e situazione: A4, vari incidenti e tratti chiusi (ultime notizie in tempo reale oggi 18 maggio 2016)

Autostrade, bollettino traffico e situazione incidenti di oggi mercoledì 18 maggio 2016: info, code per la giornata di oggi. Ancora lavori sull'A1 a Capodichino, in aggiornamento live

Autostrada - Infophoto Autostrada - Infophoto

CLICCA QUI PER LEGGERE GLI AGGIORNAMENTI SU AUTOSTRADE DEL 19 MAGGIO 

 

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE INCIDENTI: INFO E CODE, (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 18 MAGGIO 2016): A4, VARI INCIDENTI E TRATTI CHIUSI - Aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade. Secondo quanto riferito da Il Gazzettino questa mattina si sono verificati vari incidenti sull'A4 ed è stata chiusa al traffico in vari tratti. Il primo incidente si è verificato alle 4 di mattina ed è stato risolto intorno alle 6.30: una bisarca si è incendiata tra San Stino e Portogruaro, in direzione Trieste ed è stata chiusa la corsia di marcia, con deviazione del traffico su quella di sorpasso. Il secondo incidente è avvenuto alle 7.10 sul tratto Portogruaro–San Stino di Livenza in direzione Venezia: a causa di un tamponamento tra due mezzi pesanti è stata chiusa una corsia di marcia ed è stato attivato il by pass attraverso l’autostrada A28 e rientro del traffico sul Passante di Mestre. Il terzo incidente è avvenuto alle 7,45 tra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia e ha coinvolto 4 mezzi pesanti: alle 8 è stata predisposta l’uscita obbligatoria al casello di Latisana. Verso le 9.30 è stato riaperto il tratto Portogruaro-San Stino, mentre resta chiusa l’autostrada A4 da Latisana a Portogruaro in direzione Venezia.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE INCIDENTI: INFO E CODE, (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 18 MAGGIO 2016) - Ci avviamo verso il weekend e la situazione delle autostrade italiane non tende a migliorare. Sono infatti moltissime le code che bloccano diversi dei tratti del nostro stivale. Continuano i lavori sull'A1 sul tratto tra A1 Nord-Ramo Capodichino e il Ramo D/Capodichino anche se probabilmente durante la giornata vedranno una sosta e saranno poi ripresi la notte successiva. Sulla A3 Napoli-Salerno rimarrà chiuso fino alle sei di questa mattina il tratto tra Salerno e Vaca dei Tirreni. Sull'A10 Genova-Ventimiglia sarà invece interrotta la strada tra l'aeroporto di Genova e Pegli. Sull'A12 Genova-Roma rimangono invece chiuse le stazioni di servizio Arrone Ovest Tolfa Ovest. Attenzione però anche alle condizioni del tempo che in questo periodo dell'anno sono variabili e lasciano riflettere in vista della sempre più imminente.

© Riproduzione Riservata.