BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FESTA DELLA MAMMA 2016 / Verso l'8 maggio: il regalo solidale targato Lilt per i clienti Amazon (Oggi, 2 maggio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagini di repertorio (Infophoto)  Immagini di repertorio (Infophoto)

CLICCA QUI PER LEGGERE GLI AGGIORNAMENTI SU FESTA DELLA MAMMA 2016 DEL 3 MAGGIO

 

FESTA DELLA MAMMA 2016, 8 MAGGIO: SPAZIO ALLA SOLIDARIETÀ CON I PRODOTTI LILT PROPOSTI DA AMAZON PRIME NOW (OGGI, 2 MAGGIO) - La Festa della Mamma potrebbe avere un risvolto solidale in occasione della giornata che si celebrerà il prossimo 8 maggio nel nostro Paese. A tal fine, i clienti Amazon di Milano e dintorni potranno sostenere la Lilt (Lega italiana per la lotta contro i tumori) attraverso l'acquisto dei prodotti ad essa connessi e presenti su Amazon Prime Now. Un'iniziativa che conia solidarietà e festività in una giornata nella quale poter celebrare nel migliore dei modi la propria mamma con regali pensati appositamente per lei e che vanno dai prodotti per il corpo a quelli per la cucina ed il giardinaggio, fino a doni più tecnologici. Il ricavato delle vendite come riporta Focus.it sarà interamente devoluto alla Lilt. I clienti Amazon che vorranno dare via libera alle proprie azioni solidali in vista della giornata dell'8 maggio potranno direttamente accedere alla sezione Festa della Mamma 2016 dalla quale poter scegliere il dono più azzeccato da destinare alla propria madre.

FESTA DELLA MAMMA 2016, 8 MAGGIO: APPLE DEDICA UN VIDEO A TUTTE LE MADRI DEL MONDO, LO SPOT (OGGI, 2 MAGGIO) - La celebrazione della Festa della Mamma si avvicina sempre di più ed in vista della prossima data dell'8 maggio, quando figli di tutte le età potranno festeggiare la propria genitrice nel giorno appositamente a lei dedicato, anche Apple ha deciso di sfoggiare il suo nuovo spot dal titolo "Shot on iPhone – Mother’s Day". Un modo per celebrare la figura materna ma anche uno dei dispositivi più ricercati ed ambiti, l'iPhone appunto. Per la realizzazione dello spot sono state impiegate una serie di immagini dedicate alla mamma e totalmente realizzate con il celebre melafonino nella sua nuova versione 6S, approfittando dell'occasione anche per sottolineare la qualità delle proprie ottiche e confermare come anche le mamme oggi siano ormai decisamente più tecnologiche rispetto al passato. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO APPLE IN OCCASIONE DELLA FESTA DELLA MAMMA 2016.

FESTA DELLA MAMMA 2016, 8 MAGGIO: IN SPAGNA SI È FESTEGGIATO IERI, L’AUGURIO DEL PORTIERE DEL NAPOLI (OGGI, 2 MAGGIO) - Se l’Italia si sta preparando alla Festa della Mamma che cadrà il prossimo 8 maggio - entriamo con oggi nella settimana di vigilia alle celebrazioni di tutte le mamme - ci sono Paesi nel mondo che questo giorno l’hanno già festeggiato. Ieri ad esempio in tutta la Spagna era la grande Festa della Mamma, ovvero il “Feliz dia de la Madre” con hashtag che hanno invaso tutti i social spagnoli e sudamericani. Qui dall’Italia, impegnato con il suo Napoli nella lotta al secondo posto del campionato di Serie A, ci ha pensato Pepe Reina - il portierone del Napoli - a far parlare della festa con un bel tweet in ricordo affettuoso per due donne decisive della sua vita, la madre e la moglie entrambe ovviamente sotto festa per il 1 maggio 2016. «Felice giornata a tutte queste benedette donne, con una pazienza infinita. Grazie a tutte per il vostro amore, Felice festa della mamma!». Una tenerezza insolita per un giocatore di calcio che evidentemente a Napoli ha trovato anche una dimensione più “umana” rispetto al suo passato in Inghilterra, con la maglia del Liverpool. Continua invece la preparazione per la nostra festa della mamma 2016: regali, sorprese ed eventi, questa settimana è quella decisiva per fare la vostra miglior sorpresa alla cara mamma.



© Riproduzione Riservata.