BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

AUTOSTRADE / Bollettino traffico, info e situazione: code per incidenti e traffico su A1, A26, A4 (ultime notizie in tempo reale, oggi 20 maggio 2016)

Autostrade, bollettino traffico e info situazione code: incidenti di oggi, venerdì 20 maggio 2016. Le uscite chiuse su A1, A4, A17, tutte le ultime notizie di oggi in tempo reale

Bollettino Autostrade (Infophoto)Bollettino Autostrade (Infophoto)

Ultimo aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade. Secondo quanto riferito da Autostrade.it oggi sono ancora segnalati rallentamenti per traffico su vari tratti stradali e autostradali. Sono questi i tratti in cui si stanno vericando le code e sui quali si consiglia attenzione da parte degli automobilisti in viaggio in questo momento: coda di 5 km tra Fiorenzuola e Fidenza per incidente sull'A1 Milano-Bologna (Km 90.4 - direzione: Napoli), coda tra Ovada e Masone per incidente sull'A26 Ge.Voltri-SS 33 Semp.-Gravell.Toce (Km 14 - direzione: Genova voltri), coda tra Nodo di Pero e Cormano per traffico intenso sull'A4 Torino-Brescia (Km 129.8 - direzione: Trieste), coda in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino per traffico intenso sulla viabilità ordinaria sull' A4 Torino-Brescia (Km 136.4 - direzione: Trieste).

Aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade. Secondo quanto riferito da Autostrade.it oggi sono segnalati rallentamenti per traffico su vari tratti stradali e autostradali. Code si stanno registrando per traffico, incidenti e lavori. Queste le autostrade dove gli automobilisti potrebbero trovare disagi: coda di 6 km tra Mantova sud e Pegognaga per lavori sull'A22 Brennero-Modena (Km 277.2 - direzione: Modena), coda tra Bologna Borgo Panigale e Bivio A14/A13 Bologna-Padova per traffico intenso sull'A14 Bologna-Ancona (Km 14.4 - direzione: Taranto), coda tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per veicolo in avaria sull'A26 Ge.Voltri-SS 33 Semp.-Gravell.Toce (Km 14 - direzione: Gravellona toce), coda tra Bivio A1/Raccordo Tang. est MI e Bivio A1/Tangenziale Ovest MI per incidente sull'A1 Milano-Bologna (Km 4.3 - direzione: Napoli).

Disagi forti avvicinandosi al weekend non ci sono ma sulle autostrade il bollettino traffico di questo venerdì 20 maggio 2016 segna alcune difficoltà su A1, A4 e A7 per delle uscite chiuse per lavori o incidenti capitati nelle ultime ore della giornata di ieri. Partendo dall’Autostrada del Sole, segnaliamo grazie a dati e alle previsioni del sito Autostrade per l’Italia, la chiusura dell’uscita di Caserta Nord, al km 733 in direzione Milano per ripristino di un incidente: nel corso della giornata di oggi dovrebbe arrivare la riapertura, forse già prima di mezzogiorno. Chiusa anche l’area di servizio di Arda Ovest fino a tutta la giornata di domani, al km 73 in direzione Napoli; passando all’A4 Milano-Brescia, segnaliamo la chiusura dell’area di servizio Brianza Sud al km 148 in direzione Trieste per lavori allo svincolo, mentre è chiusa l’uscita del bivio A4-raccordo tangenziale est Milano sempre per lavori provenendo dalla direzione Milano. Sull’A7 Milano-Genova segnaliamo qualche possibile code per traffico questa mattina in prossimità di Serravalle vista la chiusura di Serravalle Scrivia solo in entrata: ci sono lavori in direzione Genova e per questo motivo non si potrà usufruire dello svincolo in ingresso all’autostrade Milano-Serravalle. Per tutte le altre notizie di traffico in tempo reale, la giornata di oggi vedrà i bollettini con le relative segnalazioni prima dell’atteso weekend di primavera.

© Riproduzione Riservata.