BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Allerta meteo / Maltempo in arrivo al Nord, ma passeggero. Previsioni: domani temporale, martedì torna il sole (oggi, 22 maggio 2016)

Allerta meteo, previsioni del tempo e maltempo: il cielo sarà perlopiù soleggiato su gran parte della nostra nazione, l'Italia. Ultime notizie in aggiornamento oggi 22 maggio 2016

Termometro - Infophoto Termometro - Infophoto

ALLERTA METEO, PREVISIONI DEL TEMPO: ALLARME MALTEMPO DOMANI AL NORD (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 22 MAGGIO 2016) - Il maltempo torna a far visita in Italia: domani l’allerta meteo torna al Nord del nostro Paese: veloce passaggio domani con temporali e maltempo in tutto il settore settentrionale, ma sarà momentaneo visto che da martedì torna il bel cielo su tutta la Penisola. Secondo Meteo Web, l’alta pressione delle Azzorre in questo periodo sta rendendo stabile le condizioni meteo, con una piccola pausa appunto domani con l’arrivo dalla Francia di una perturbazione che comunque non farà abbassare le temperature in maniera eccessiva. L’estate è ormai alle porte e l’ondata di caldo arrivata nelle ultime 36 ore è destinata a permanere: Piemonte e Lombardia, solo qui domani ci saranno temporali ma verso le prime ore della serata abbandoneranno la Penisola e andranno verso est. Mari rimangono localmente poco mossi su tutte le coste magnate dal Mediterraneo, sia Ionica che Tirrenica.

ALLERTA METEO, PREVISIONI DEL TEMPO: CIELO PERLOPIU' SOLEGGIATO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 22 MAGGIO 2016) - La giornata di oggi prevede per lo più sole in tutta l'Italia. La mattina si parte con nubi e qualche pioggierellina tra Lombardia, Aosta e Trentino Alto Adige. Il pomeriggio invece il tempo pegigora vorticosamente proprio sulla Valle d'Aosta, una situazione cokmunque tranquilla che non dovrebbe portare grossi prolemi per il regolare svolgimento della giornata e quindi anche per la possibilità di uscire di casa. Le temperature massime del giorno ci arrivano da Bolzano dove il termometro toccherà addirittura i trenta gradi centigradi, dall'altra parte invece la temperatura minore ci dice di quindici gradi in mattinata a L'Aquila dove il termometro arriverà a segnare appena quindici gradi. Sarà comunque un weekend dominato dal bel tempo e che ci permetterà di fare i nostri piccoli spostamenti e magari anche una bella gita fuori porta.

© Riproduzione Riservata.