Autostrade / Bollettino traffico, situazione e info: code, rallentamenti sull’A8 Milano-Varese (ultime notizie in tempo reale, oggi 23 maggio 2016)

- La Redazione

Autostrade, bollettino traffico e info situazione code: incidenti di oggi, lunedì 23 maggio 2016. Rallentamenti sull'A8 Milano-Varese, le ultime notizie di oggi in tempo reale

traffico_coda_autostradaR439 Autostrade - Infophoto

Continuano i disagi e il traffico per gli italiani sulle autostrade di ritorno da questo weekend di bel tempo. Sono diverse infatti le code che si prevedono e che hanno animato le ultime ore. Nella nottata infatti si è creata una coda con traffico rallentato sull’A8 Milano-Varese al km 42.6 in direzione Varese tra quest’ultima e Cavaria. Fino alle sei di questa mattina invece saranno chiusi i servizi di ristorazione alla stazione San Pietro sull’A1 alla diramazione Capodichino-Tangenziale di Napoli. Sull’A1 Firenze-Roma va segnalato che la stazione Lucignano Ovest non avrà la possibilità di rifornire gasolio. Saranno diverse poi le code che imperverseranno da nord a sud per tutto lo stivale, anche per alcune situazioni dettate dal meteo che sarà abbastanza variabile e negativo su tutto lo stivale.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie