BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ANTONIO GIGLIO E FORTUNA LOFFREDO / News, la mamma di Chicca a Pomeriggio 5: “Ho sempre sospettato della Fabozzi” (Oggi, 25 maggio 2016)

Antonio Giglio e Fortuna Loffredo, ultime news: Pomeriggio 5 si occupa del caso dopo le rivelazioni del presunto assassino Raimondo Caputo che accusa la compagna.

Fortuna Loffredo Fortuna Loffredo

ANTONIO GIGLIO E FORTUNA LOFFREDO NEWS, I SOSPETTI DI DOMENICA, MAMMA DI CHICCA A POMERIGGIO 5: “SEMPRE IMMAGINATO CHE C’ENTRASSE MARIANNA FABOZZI” (ULTIME NOTIZIE, OGGI 25 MAGGIO 2016) - Dopo le ultime notizie in merito ai casi di Antonio Giglio e Fortuna Loffredo relative alle dichiarazioni shock di Raimondo Caputo, presunto assassino della piccola "Chicca", il quale avrebbe accusato la compagna Marianna Fabozzi delle due morti, è intervenuta la madre della bambina uccisa, Domenica, ai microfoni di Pomeriggio 5. In collegamento da Caivano, la donna ha commentato le ultime novità in merito alle indagini sul delitto della piccola Fortuna Loffredo, asserendo: "Io l'ho sempre immaginato e sospettato che c'entrasse Marianna Fabozzi ad uccidere mia figlia. Lei ha mentito sin dall'inizio spero che almeno ora dica la verità e perché l'ha uccisa". Mimma non si capacita e nel corso del suo intervento odierno in diretta tv ha ripetuto più volte: "Perché ha fatto una cosa così orrenda, prima ad ammazzare suo figlio e dopo un anno anche mia figlia? Io ancora adesso mi domando il perché abbia fatto una cosa così orrenda. Perché lo ha fatto? Le piace uccidere dei bambini innocenti?". La donna ha quindi ricordato un evento in particolare, a partire dal quale ha iniziato a covare sospetti nei suoi confronti. Erano passati pochi giorni dalla morte di Fortuna Loffredo, quando Marianna andò a trovare Domenica dicendole: "Solo io ti posso capire, stai provando il mio stesso dolore". A detta di Mimma, la Fabozzi, madre di Antonio Giglio, sarebbe stata gelosa di lei in quanto nonostante tutte le difficoltà era comunque in grado di seguire i suoi bambini. Sarebbe questo il motivo per il quale la donna avrebbe ucciso prima suo figlio e dopo un anno anche Fortuna?

ANTONIO GIGLIO E FORTUNA LOFFREDO NEWS: IL CASO A POMERIGGIO 5 DOPO LE ACCUSE DI RAIMONDO CAPUTO ALLA COMPAGNA MARIANNA FABOZZI (ULTIME NOTIZIE, OGGI 25 MAGGIO 2016) - Sarebbero emerse alcune importanti novità nel caso di Fortuna Loffredo, la bambina uccisa due anni fa dopo essere precipitata dall'ottavo piano del suo palazzo, al Parco Verde di Caivano, nel napoletano. Per il suo delitto, come sappiamo, da alcune settimane è stato arrestato Raimondo Caputo e successivamente anche la compagna e mamma di Antonio Giglio - il secondo bambino morto in circostanze molto simili un anno prima di Fortuna - Marianna Fabozzi, precedentemente ai domiciliari per aver coperto gli abusi sessuali di Caputo contro le sue bambine. La vera novità clamorosa ora consiste nelle accuse che Raimondo Caputo avrebbe rivolto alla compagna Fabozzi, accusandola di essere stata lei ad uccidere la piccola Fortuna Loffredo. "È stata la mia compagna a buttare Chicca di sotto", avrebbe asserito l'uomo, come riporta Il Fatto Quotidiano questa mattina. Il legale della coppia in carcere, Salvatore Di Mezza, dopo le ultime rivelazioni avrebbe deciso di rimettere l'incarico per incompatibilità: "Caputo mi ha chiesto di continuare ad assisterlo ma dopo quello che mi aveva detto, sebbene non so che fondo di verità ci sia, ho deciso di interrompere il rapporto", ha asserito. Alla luce delle ultime novità, anche la trasmissione Pomeriggio 5, nella puntata odierna, tornerà sui casi di Fortuna Loffredo e Antonio Giglio sentendo le nuove dichiarazioni della mamma della piccola Chicca, Domenica, la quale interverrà in diretta tv.

© Riproduzione Riservata.