BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ISABELLA NOVENTA / News, il fratello Paolo contro Freddy Sorgato: sua la lettera a Manuela Cacco (Oggi, 26 maggio 2016)

Pubblicazione:giovedì 26 maggio 2016 - Ultimo aggiornamento:giovedì 26 maggio 2016, 19.52

Isabella Noventa Isabella Noventa

ISABELLA NOVENTA NEWS, PER IL FRATELLO PAOLO, FREDDY SORGATO SAREBBE UN MANIPOLATORE E PRIVO DI SENTIMENTI (ULTIME NOTIZIE, OGGI 26 MAGGIO 2016) - Nel caso di Isabella Noventa, oggi è entrata con prepotenza la lettera d'amore che Freddy Sorgato avrebbe scritto nei giorni scorsi a Manuela Cacco. Cosa ne pensa in merito il fratello della vittima, Paolo Noventa? Lo ha riferito lo stesso nel corso di una intervista rilasciata al sito Urban Post, nella quale ha ammesso che si tratta proprio di un messaggio scritto dall'autotrasportatore ed ex fidanzato della sorella uccisa. "Riconosco lui in quelle parole", ha commentato Paolo Noventa, che ha riconosciuto nel contenuto della missiva il modo di porsi del Sorgato, considerato da lui "un manipolatore". Cosa ne pensa invece delle presunte parole d'amore che Freddy avrebbe destinato a Manuela Cacco? "Pieno sentimento? Lui che sentimenti non ne ha, sa solo giocare con i sentimenti delle persone...", ha commentato l'uomo, asserendo di non credere affatto alle sue intenzioni.

ISABELLA NOVENTA NEWS, IL FRATELLO DELLA SEGRETARIA RINNOVA L’APPELLO A POMERIGGIO 5: IL CORPO IN CAMBIO DELLA RINUNCIA AL RISARCIMENTO (ULTIME NOTIZIE, OGGI 26 MAGGIO 2016) - Il giallo di Isabella Noventa ha rappresentato un'ampia parentesi della trasmissione Pomeriggio 5 di oggi, nel corso della quale, oltre a ribadire l'ultima novità entrata nel caso, ha dato la parola al fratello della vittima. Freddy Sorgato avrebbe scritto di recente una lettera d'amore a Manuela Cacco: è questa l'importante novità riportata dal settimanale "Giallo" e che ha fatto il giro dei maggiori quotidiani nella giornata di oggi. Dopo aver commentato la notizia, la trasmissione ha permesso al fratello di Isabella, Paolo Noventa, di rinnovare ancora una volta un appello già avanzato nei giorni scorsi nel corso della trasmissione La vita in diretta. L'uomo avrebbe nuovamente rinnovato la sua disponibilità a rinunciare al presunto risarcimento avanzato dalla difesa di Freddy Sorgato e relativo alla villetta - dove forse avrebbe trovato la morte la segretaria di Albignasego - in cambio della restituzione del cadavere della sorella. Un appello che, al momento, non avrebbe ricevuto alcuna risposta da parte del diretto interessato e presunto assassino, il quale a sua volta avrebbe inviato un messaggio d'amore all'ex amante.

ISABELLA NOVENTA NEWS, NESSUN COMMENTO DALL’AVVOCATO MENEGAZZO DOPO LA LETTERA RICEVUTA DA MANUELA CACCO 20 GIORNI FA (ULTIME NOTIZIE, OGGI 26 MAGGIO 2016) - Nell'attesa che possa esser fatta luce sul delitto di Isabella Noventa, a fare scalpore oggi sono le parole di Freddy, le prime forse dal giorno del suo arresto, indirizzate non agli inquirenti né alla famiglia della vittima, bensì alla donna con la quale aveva una relazione, Manuela Cacco. Anche la tabaccaia veneziana sarebbe finita in carcere per il delitto di Isabella Noventa e, come riporta il Corriere del Veneto, venti giorni fa circa avrebbe ricevuto a sorpresa la lettera nella quale Freddy Sorgato le professava ancora amore, promettendole i suoi sentimenti anche "quando tutto sarà finito". La donna avrebbe mostrato la missiva sospetta al suo legale, avvocato Alessandro Menegazzo, il quale tuttavia avrebbe preferito non commentare. Dopo il suo arresto, la Cacco aveva confidato al suo difensore di essersi sbagliata sul conto dell’uomo del quale era follemente innamorata da anni nonché presunto assassino di Isabella Noventa: "La mia assistita si sta rendendo conto di essere stata usata da Freddy, e sta aprendo gli occhi su di lui", aveva commentato all'epoca l'avvocato Menegazzo. Ora la tabaccaia deciderà di fare un passo indietro o sarà pronta a non credere più all'uomo per il quale aveva perso la testa?

ISABELLA NOVENTA NEWS, NOVITÀ SU DEBORA SORGATO: DOPO LE PISTOLE, SEQUESTRATI TRE COLTELLI (ULTIME NOTIZIE OGGI, 26 MAGGIO 2016) - Come dichiarato ieri sera a Chi l’ha visto, il caso di Isabella Noventa si arricchisce di un dettaglio in più che riguarda la figura e le accuse su Debora Sorgato: stando alle dichiarazioni di Manuela Cacco, lo scorso 15 gennaio sarebbe stata proprio la sorella dell’amato Freddy a perpetrare l’assassinio sulla povera Isabella, in preda ad un impeto di rabbia. Mentre si attende che le ricerche della scientifica smentiscano definitivamente questa teoria oppure diano seguito alle parole della tabaccaia, sono stati sequestrati tre coltelli alla donna: le lame, tutte di dimensioni diverse, saranno ora sottoposte ad ulteriori accertamenti per capire se sono stati utilizzati per il delitto. Dopo le pistole e i soldi sequestrati in casa del compagno di Debora, il maresciallo Giuseppe Verde, ora altri dettagli di oggetti sequestrati alla sorella di Freddy Sorgato che potrebbero, va usato sempre il condizionale, trovare una via di soluzione all’orribile delitto di Isabella Noventa.

ISABELLA NOVENTA NEWS, IN ARRIVO UNA SECONDA SUPERCONSULENTE PER LE ANALISI (ULTIME NOTIZIE OGGI, 26 MAGGIO 2016) - Il caso di Isabella Noventa continua a vivere di presunte svolte e di novità che purtroppo ogni volta sono una pugnalata alla schiena per la famiglia e gli amici della segretaria di Albignasego che ancora, dopo sei mesi, non si trova da nessuna parte. Svolta, novità, clamori, ma ogni volta non si tratta del corpo e men che meno della verità sua quanto successo tra la “triade” di sospettati, i fratelli Sorgano e Manuela Caco e la povera Isabella Noventa. Le analisi della villetta di Freddy Sorgato sono state finora condotte dalla super consulente Dottoressa Caenazzo che ora dovrà svolgere altre perizie sul primo piano e su elementi mai controllati prima: proprio per cercare altre novità, stavolta decisive, la difesa ha deciso di nominare un’altra super consulente con notevole esperienza come la Dott.ssa Marina Baldi che ha già lavorato sui casi passati di Yara Gambirasio, Chiara Poggi e Andrea Ghira. Competenze in più al servizio della ricerca: basterà per trovare la verità del caso Noventa?

ISABELLA NOVENTA NEWS: MESSAGGIO D’AMORE DI FREDDY SORGATO A MANUELA CACCO DOPO MESI DI SILENZIO. I DUBBI DEGLI INQUIRENTI (ULTIME NOTIZIE, OGGI 26 MAGGIO 2016) - Ci sarebbe una novità importante nel giallo sulla morte di Isabella Noventa e questa proviene proprio dal suo presunto assassino, Freddy Sorgato. Dopo mesi di assoluto silenzio in merito al quale a fargli compagnia è stata la sorella Debora, anche lei in carcere con l'accusa di omicidio volontario, l'autotrasportatore avrebbe finalmente deciso di parlare. Non agli inquirenti bensì, esattamente come Debora, attraverso una lettera scritta dal carcere ed indirizzato all'amante Manuela Cacco, la terza persona finita in arresto per il delitto della segretaria di Albignasego. L'indiscrezione proviene dal settimanale "Giallo" che rivela la lettera d'amore scritta da Freddy a Manuela e che aprirebbe la strada a tutta una serie di dubbi e domande. Il settimanale avrebbe riportato alcuni stralci della missiva indirizzata alla tabaccaia veneziana, chiamata dal ballerino ancora "Amore mio". Scrive Sorgato: "Ti scrivo dopo tutto questo tempo perché ogni giorno che ho passato qui dentro in questa cella, mi sono convinto sempre di più del mio puro sentimento nei tuoi confronti". Freddy avrebbe usato parole forti per mettere in risalto i suoi sentimenti nei confronti della donna che riuscì a convincere ad indossare il giubbotto di Isabella Noventa nella messinscena realizzata dopo il delitto. "Quando un giorno sarà tutto finito, se tu lo vorrai, vivremo insieme circondati solo dal nostro fortissimo sentimento. Io lo desidero tanto, spero che anche tu condivida questo desiderio. Ti amo", scrive ancora il presunto assassino della segretaria. Le sue parole, tuttavia, sarebbero state messe in dubbio dagli inquirenti, i quali non sarebbero così certi dell'autenticità del suo sentimento nei confronti di Manuela Cacco, come evidenziato dalle intercettazioni telefoniche tra i due, immediatamente dopo l'omicidio di  Isabella Noventa. In quelle circostanze, infatti, Freddy appariva molto distaccato rispetto alla tabaccaia, visivamente molto innamorata. Anche il settimanale che ha riportato la missiva, avrebbe intravisto in essa una possibile strategia dell'uomo che potrebbe aver deciso di scrivere alla Cacco quelle parole spingendola seppur indirettamente al silenzio con la promessa di una futura vita insieme. Quale sarà (se ci sarà) la replica di Manuela? Ricordiamo che la donna in questi mesi avrebbe preso le distanze dall’uomo che l’avrebbe coinvolta nell’omicidio di Isabella Noventa, forte dei sentimenti che lei stessa provava nei suoi confronti e che le avrebbero impedito di dire alcuni necessari “no”.



© Riproduzione Riservata.