BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Autostrade / Situazione e bollettino traffico: verso ponte 2 giugno, info code, 8 km su A22 (ultime notizie in tempo reale, oggi 29 maggio 2016)

Autostrade, bollettino traffico, situazione e info: Ultime notizie in tempo reale, oggi 28 maggio 2016 sulla viabilità. Il ponte del due giugno mobilita e cambia la situazione.

Autostrada - Infophoto Autostrada - Infophoto

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 29 MAGGIO 2016): 8 KM A BRESSANONE - Si va verso il grande ponte del 2 giugno anche su autostrade con il traffico che inizierà a vedere le prime code dell’estate: la situazione oggi, domenica 29 maggio, vede il brutto tempo che ha frenato qualche viaggio e gita fuori porta. Non in Trentino Alto Adige però, dove questa mattina l’A22 assiste ad una lunghissima colonna di auto per forte traffico che da Bressanone al Brennero vedono 8 km di code. Segnaliamo in questo frangente anche alcune code a tratti tra Sesto San Giovanni e il bivio A4 Viale Certosa, in direzione Torino alle porte di Milano, sempre per traffico intenso. Sull’A4 però si trovano code anche tra Monza e Milano in direzione Torino, con due chilometri in diminuzione del traffico in tempo reale. Chiudiamo il bollettino autostrade con code per forte traffico sull’A9 Lainate-Como in direzione Svizzera, nel tratto tra Fino Mornasco e Como Grandate.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 28 MAGGIO 2016): IL PONTE DEL DUE GIUGNO MOBILITA LA SITUAZIONE - La situazione legata alle autostrade italiane è cambiata in ottica del ponte del 2 giugno che inizierà domani e si concluderà con la Festa della Repubblica di giovedì prossimo. Alcuni infatti prolungheranno il weekend prendendosi delle ferie anticipate per godersi questo sole estivo anticipato. Nella nottata abbiamo trovato traffico prolungato sull'A1 Milano-Firenze al km 170.8 con rallentamenti tra il Bivio A1/Raccordo A 14 Bologna Casalecchio e Modena sud a causa dei lavori. Così come sull'A14 Milano-Napoli-Bologna tra Bologna Borgo Panigale e il Bivio A14/A1 Milano-Napoli. Nella serata di ieri abbiamo trovato vento forte sull'A7 Milano-Serravalle-Genova tra Serravalle Scrivia e Ronco Scrivia. Il meteo di certo non creerà problemi a chi si spingerà fuori dalla città andando poi proprio a percorrere l'autostrada.

© Riproduzione Riservata.