BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AUTOSTRADE / Bollettino traffico e situazione: incidenti, info, code su A1, A13 e A27 (ultime notizie in tempo reale, oggi 3 maggio 2016)

Autostrade, bollettino traffico e situazione di oggi, 3 maggio 2016: incidenti, info e code in aggiornamento sulle varie rotte autostradali. Code su A1 e A13, ultime notizie in tempo reale.

Traffico (Fonte Infophoto) Traffico (Fonte Infophoto)

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO, INCIDENTI E CODE SU A1 E A13 (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 3 MAGGIO 2016) - La situazione del traffico sulle autostrade italiane in questo martedì 3 maggio 2016 risulta al momento molto caotica, con code ed incidenti che interessano diversi tratti della rete viaria della penisola. In questo momento, come riporta la società "Autostrade per l'Italia", i problemi maggiori si segnalano sulla A13 Bologna-Padova, dove un veicolo in avaria ha causato una coda di 2 km tra Ferrara sud e Altedo al km 20.5 in direzione Bologna. Anche sulla principale arteria stradale nazionale, la A1 Milano-Bologna, si rilevano code a tratti tra Lodi e Bivio A1/Tangenziale Ovest MI per traffico intenso. Il traffico intenso è causa di disagi anche sulla A7 Milano-Serravalle-Genova, dove una coda è venuta a formarsi in uscita a Genova Bolzaneto provenendo da Genova. Chiudiamo questo primo bollettino del traffico di giornata segnalando che sull'A27 Venezia-Belluno il traffico intenso sulla viabilità ordinaria ha dato vita ad una coda di 1 km di lunghezza tra Mogliano Veneto e Nodo A27/A57 Tangenziale di Mestre.

© Riproduzione Riservata.