BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BARBARA BERLUSCONI INCINTA / L'amministratore delegato del Milan in dolce attesa: lascerà il lavoro? (oggi, 3 maggio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Barbara Berlusconi (Fonte Infophoto)  Barbara Berlusconi (Fonte Infophoto)

BARBARA BERLUSCONI INCINTA: L’AMMINISTRATORE DELEGATO DEL MILAN IN DOLCE ATTESA, IL PAPA’ E’ LORENZO GUERRIERI (OGGI, 3 MAGGIO 2016) – Silvio Berlusconi diventerà di nuovo nonno. La figlia Barbara Berlusconi, infatti, è in attesa del terzo figlio dopo Alessandro, 8 anni, e Giorgio, 6, nati dal legame con Giorgio Valaguzza. Dopo l’addio ad Alexandre Pato, l’amministratore delegato del Milan si è legata a Lorenzo Guerrieri da cui avrà presto il terzo bambino. La figlia di Barbara Berlusconi e Veronica Lario, dunque, è pronta per diventare nuovamente mamma. Per godersi pienamente la maternità, l’amministratore delegato della società rossonera che non sta vivendo un periodo facile, calcisticamente parlando, potrebbe così decidere di mettere da parte il lavoro. Assente all’ultima assemblea dei soci, dunque, Barbara Berlusconi potrebbe lentamente mettersi da parte per godersi la sua terza gravidanza. Dopo Eleonora Berlusconi che è in attesa di una bambina dal suo compagno, il modello inglese Guy Binns, dunque, anche Barbara Berlusconi si prepara a regalare un nuovo nipote al Cavaliere.

BARBARA BERLUSCONI INCINTA: L'AMMINISTRATORE DELEGATO DEL MILAN IN DOLCE ATTESA, IL PAPÀ È LORENZO GUERRIERI (OGGI, 3 MAGGIO 2016) - Barbara Berlusconi è incinta: la notizia è stata data in esclusiva dal settimanale diretto da Alfonso Signorini "Chi", che sarà in edicola domani, mercoledì 4 maggio 2016. L'amministratore delegato dell'area marketing del Milan, figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, condividerà la gioia della gravidanza con Lorenzo Guerrieri, il compagno al quale è legata da ormai 3 anni. Barbarà diventerà mamma per la terza volta dopo aver dato alla luce Alessandro, 8 anni, e Giorgio, di anni 6, nati dal legame con l'allora compagno Giorgio Valaguzza. In famiglia del resto è un periodo certamente felicissimo dal punto di vista delle nascite: Silvio Berlusconi poche settimane fa aveva annunciato pubblicamente di essere in procinto di diventare nonno per la nona volta vista la gravidanza della figlia minore Eleonora in attesa di una bambina frutto dell'amore con il modello inglese Guy Binns. A questo punto non resta che aggiornare le statistiche!



© Riproduzione Riservata.