BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AUTOSTRADE / Bollettino traffico e situazione verso ponte 2 giugno: info, 6 km di code su A22 (ultime notizie in tempo reale, oggi 30 maggio 2016)

Autostrade, bollettino traffico, situazione e info: Ultime notizie in tempo reale, oggi 30 maggio 2016 sulla viabilità. Vento forte sull'A14 Bari-Taranto tra Bari sud e Gioia del Colle.

Autostrada - Infophoto Autostrada - Infophoto

CLICCA QUI PER LEGGERE GLI AGGIORNAMENTI SU AUTOSTRADE DEL 31 MAGGIO 2016

 

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 30 MAGGIO 2016): CODE SU A22 BRENNERO - In questo inizio settimana del ponte 2 giugno, le autostrade italiane vedono alcuni problemi del traffico in queste ultime ore, con il maltempo al nord e alcune perdite di materiali da camion stanno tenendo operativa e in allerta la situazione Traffico in Real Time del sito Autostrade per l’Italia. Partiamo in questo secondo bollettino con la coda sull’A3 Napoli-Salerno in direzione Napoli, con traffico in susta a Napoli centro per la viabilità ordinaria bloccata. Sull’A22 invece è il tratto Bolzano-Chiusa in direzione Brennero che sta creando molti problemi: 6 km di coda tra Bolzano nord verso l’uscita di Chiusa per lavori in carreggiata. Segnaliamo traffico rallentato sull’A4 Milano-Brescia tra Dalmine e Seriate in direzione Trieste per alcuni materiali dispersi da due camion: chiudiamo con l’A26 Genova Voltri-Gravellona Toce che presenta due chilometri di traffico e code per alcuni lavori all’uscita di Masone.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 30 MAGGIO 2016): VENTO FORTE SULL'A14 BARI-TARANTO TRA BARI SUD E GIOIA DEL COLLE - Le autostrade italiane vivono situazioni variabili di traffico in quello che viene considerato il grande ponte del 2 giugno. Dopo un anticipo d'estate è arrivata una nuova ondata di freddo con conseguenti precipitazioni in giro un po' per tutta l'Italia. Ieri in tarda serata c'è stato vento forte, che ha indicato la massima prudenza, sull'A14 Bari-Taranto tra Bari sud e Gioia del Colle. Rimarranno chiusi il ristorante di San Pietro sull'A1 diramazione Capodichino-Tangenziale Napoli fino alle sei, il camper service Gargano est sull'A14 Pescara-Bari e non sarà presente il gpl sulla A1 Roma-Napoli nell'area di servizio Casilina est per un guasto all'impianto. Il maltempo poi condizionerà la giornata con forte pioggia e vento un po' sparsi per tutto lo stivale.

© Riproduzione Riservata.