BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

OBAMA E GLI ALIENI / Rivelazioni choc sugli Ufo prima di lasciare la Casa Bianca? I rumors dagli Usa (oggi, 30 maggio 2016)

Obama, presto rivelazioni sugli alieni? Novità choc sugli Ufo prima di lasciare la Casa Bianca? I rumors dagli Stati Uniti, le congetture e le ultime notizie di oggi, 30 maggio 2016

Barack Obama (Infophoto) Barack Obama (Infophoto)

Obama pronto alle rivelazioni sugli alieni: bufala, media impazziti o verità nascoste? Come sempre il tema Ufo non lascia esattamente tranquilli che si tratti di verità certe, lo ammettiamo, ma quanto filtra dagli Usa nelle ultime ore potrebbe ribaltare le convinzioni di molti. O forse no, giudicate voi. Secondo quanto afferma Stephen Bassett, direttore del Paradigm Research Group, intervistato dal Mirror, Barack Obama starebbe per rilasciare dichiarazioni importanti e choccanti sugli alieni, appena prima di lasciare la Casa Bianca. Presidenza Usa e alieni, una leggenda che continua anche durante questi otto anni di Obama-regno: prima della scadenza del suo mandato sembra dunque, secondo Basset, che ci saranno queste importanti novità. Il lobbista che danni combatte la guerra di pressione sul Pentagono perché riveli i dati sulla vita aliena non si da per vinto e afferma ai quattro venti le presunte novità: «Ci siamo, Obama sarà il presidente della rivelazione. Vincerà il premio Nobel con quanto presto annuncerà. La più grande e significativa notizia della storia sta per essere rivelata e sarà su tutti i giornali del mondo». Non è che avrà ragione lui? Gli Stati Uniti sono divisi a metà e la politica, diversamente che qui da noi, è costretta a non essere del tutto netta sulla verità dei fatti “le teorie complottistiche sugli Ufo sono delle gigantesche bufale”, visto che tanti elettori comunque ci credono. E allora cosa avverrà? Verremo invasi tutti? La parola agli esperti, anzi no, ai presidenti degli Stati Uniti d’America.

© Riproduzione Riservata.