BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CONVERSE/ L'azienda lancia le All-Star arcobaleno per festeggiare l'orgoglio omosessuale

Converse, l'azienda di scarpe lancia le All-Star arcobaleno per festeggiare il mese di giugno, tradizionalmente legato alla celebrazione dell'orgoglio omosessuale

converse arcobaleno converse arcobaleno

Ha annunciato con orgoglio la sua collezione 2016 arcobaleno che comprende tre nuove sneakers colorate Chuck Taylor All Star progettate per essere indossati ai pride, ai concerti e altri eventi.  Ispirata da tutte le comunità LGBTA del mondo, la collezione serve come un appassionato promemoria per la tolleranza universale, la diversità e l'uguaglianza. Queste speciali scarpe Converse si caratterizzano per una tomaia tessuta nei colori dell'arcobaleno. La collezione sarà disponibile sia in tela che in tessuto e mostrerà quello che è il sostegno di Converse al movimento dell'orgoglio globale.

La nuova collezione è disponibile nei negozi Converse e sullo store ufficiale del marchio a partire dal 13 maggio con prezzi che oscillano intorno ai 75 dollari. Sull’etichetta delle scarpe possiamo leggere: “The Converse Pride Collection" è onorata di supportare il movimento LGBT” . La collezione gay comprende poi una maglietta con la scritta “proud to be” (orgoglioso di essere) e “grazie per aver fatto coming out", che completano il processo di normalizzazione dell'omosessualità voluto dal marchio che festeggia così giugno come mese dedicato all'orgoglio omosessuale. 

© Riproduzione Riservata.