BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Sara Di Pietrantonio / Omicidio Magliana news: mistero su Vincenzo Paduano, ha recitato nella serie I Liceali? (Pomeriggio 5 oggi, 31 maggio 2016)

Sara Di Pietrantonio, news omicidio Magliana: il killer Vincenzo Paduano attore nella fiction Mediaset I Liceali? Ultime notizie Pomeriggio 5 oggi, 31 maggio 2016

Sara Di Pietrantonio Sara Di Pietrantonio

Potrebbe aver recitato nella fiction "I Liceali", in onda su Mediaset dal 2008 al 2011, Vincenzo Paduano, l'ex fidanzato di Sara Di Pietrantonio reo confesso del delitto di Sara Di Pietrantonio. A segnalare la notizia pubblicata su Il Giornale.it e altri siti web è stata oggi la conduttrice di Pomeriggio 5 Barbara D'Urso. La trasmissione si è occupata del caso della 22enne morta bruciata in via della Magliana a Roma sud. L'inviata del programma era davanti alla aasa di Sara, chiusa cone la famiglia che sta vivendo il dolore in silenzio. Lo zio di Sara ha affermato ai giornalisti sotto casa: "Non mi ero accorto di alcun disagio". Sono state riferite anche le novità su Vincenzo, nel carcere di Regina Coeli: ora è in cella singola dopo una notte passata in cella con altri detenuti, ed è controllato a vista perché lui stesso ha detto di avere paura. Domani mattina ci sarà l'interrogatorio di garanzia: Vincenzo Paduano potrebbe decidere di rispondere alle domande del magistrato. E sempre domani sarà anche eseguita l'autopsia sul corpo di Sara Di Pietrantonio. Domani sera si terrà poi una fiaccolata in memoria di sara organizzata dall'amica Chiara che ha raccontato in collegamento con Pomeriggio 5: "Vincenzo era un ragazzo a modo, non sopra le righe, e Sara era una ragazza semplice".

Si parla oggi a Pomeriggio 5 di Sara Di Pietrantonio, la ragazza 22enne uccisa in via della Magliana a Roma sud. L’ex fidanzato, Vincenzo Paduano, guardia giurata di 27 anni, ha confessato di essere l’assassino della giovane che è morta carbonizzata. Del caso si occuperà la trasmissione di Barbara D'Urso in onda su Canale 5 con testimonianze esclusive: secondo quanto riferito dal programma Vincenzo Paduano avrebbe recitato nella fiction di Mediaset "I Liceali". Sembra che il movente dell'omicidio sia passionale. Sara e Vincenzo, come si legge sul Corriere della Sera, si erano conosciuti nel 2014 facendo gli animatori. Ma il ragazzo era diventato ossessivo e mandava alla fidanzata molti messaggi, la seguiva, voleva sempre sapere dove era e che cosa stava facendo. Da poco tempo la storia tra i due era finita ma a quanto pare Vincenzo non aveva preso bene la rottura. Come si legge su Repubblica, qualche mese fa si era verificato un episodio violento tra i due, quando ancora stavano insieme. Sara Di Pietrantonio non avrebbe denunciato quello che era ancora il suo fidanzato e che sarebbe diventato il suo assassino.

© Riproduzione Riservata.