BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

Festa della mamma 2016 / 8 maggio: regali e ingressi gratis a Zoomarine (oggi, 4 maggio 2016)

Festa della mamma 2016, 8 maggio: al parco giochi Mirabilandia, in provincia di Ravenna, le mamme entrano gratis se accompagnate da un figlio, adulto o bambino

Immagini di repertorio (Infophoto)Immagini di repertorio (Infophoto)

Sono tante le iniziative in programma per festeggiare la Festa della mamma 2016 che si celebra domenica prossima 8 maggio. Per chi vuole fare una gita Zoomarine propone un'iniziativa proprio in occasione della ricorrenza. Il Parco divertimenti di Roma dedica un’intera giornata a tutte le mamme. Per tutte le mamme e future mamme in dolce attesa ci saranno doni, gadget e l'ingresso gratuito, come si legge sul sito del parco: "1 ingresso omaggio a fronte di 1 intero pagante acquistato in cassa (promozione non cumulabile con altre promozioni, valida nella giornata dell'8 maggio 2016)". E non solo. Per la Festa della mamma 2016 Zoomarine presenterà alcune delle sue mamme che si prendono cura dei loro cuccioli. Ecco quali sono, come raccontato sul sito del parco: "mamma Leah e mamma Quina, meravigliosi esemplari di Tursiope, che hanno dato alla luce rispettivamente Thai ed Enea; mamma Lisa, una simpaticissima Foca grigia, che ha dato alla luce la piccola Gaia; mamma July, un’amorevole Pinguina, mamma dell'ultima arrivata Natalina. E infine le mamme più colorate: mamma Mila e mamma Iris, due coloratissimi uccelli tropicali, mamme amorevoli di Blu, Charlie e Rio".

Si avvicina sempre di più la Festa della mamma 2016 che si celebrerà domenica prossima 8 maggio e si moltiplicano le iniziative dedicate a questa ricorrenza. Una giornata in cui saranno protagoniste assolute tutte le madri. Mirabilandia, il parco divertimenti in provincia di Ravenna, festeggia le mamme con una promozione speciale. L'8 maggio, festa della mamma, infatti le donne potranno entrare gratuitamente se accompagnate da un figlio, sia adulto che bambino, si legge sul sito del parco, a fronte di un ingresso con biglietto. Dunque pagherà solo il figlio e non la mamma: l'offerta sarà valida acquistando un biglietto di ingresso individuale intero o ridotto alle casse del parco oppure online o ancora in prevendita o tramite l'offerta Mirabilandia più hotel sul sito www.superoffertamirabilandia.it. Per avere diritto alla promozione in occasione della Festa della mamma 2016 è necessario scaricare il coupon dedicato all’iniziativa che andrà consegnato all'arrivo al parco (clicca qui per leggere i dettagli)

© Riproduzione Riservata.