BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Vittorio Sgarbi / Dal nudo all’ospedale: è ricoverato per un controllo. Altre polemiche in vista? (Pomeriggio 5, oggi 4 maggio 2016)

Pubblicazione:mercoledì 4 maggio 2016 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 4 maggio 2016, 17.53

Vittorio Sgarbi Vittorio Sgarbi

VITTORIO SGARBI, DAL NUDO ALL’OSPEDALE: RICOVERATO A MODENA PER UN CONTROLLO (POMERIGGIO 5, OGGI 4 MAGGIO 2016) - Un Vittorio Sgarbi in perfetta forma anche se collegato dall’ospedale: a Pomeriggio 5 il mitico critico d’arte è collegato da Modena dove è sottoposto a routine di controllo dopo il terribile ictus occorso mesi fa propri nei pressi del centro universitario di Modena che gli ha di fatto salvato la vita. Dopo le polemiche di ieri sulla foto provocatoria pubblicata da Sgarbi senza veli e totalmente nudo, si tornerà a parlare certamente della possibilità di nuovo artistico o di “scempio” online, come entrambi i casi sono stati tacciati dal web dopo la simpatica foto di Vittorio sdraiato sul divano intento a parlare al cellulare. Nell’attesa di scoprire se ci saranno altre polemiche in vista, e dato il personaggio ce le aspettiamo ovviamente, ecco che interviene l’ospedale di Modena per garantire che Sgarbi non è assolutamente in pericolo di vita. «L’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Modena conferma che questa mattina, mercoledì 4 maggio 2016, il prof. Vittorio Sgarbi è stato ricoverato in Day Hospital presso la Struttura Complessa di Cardiologia, diretta dal prof. Giuseppe Boriani, per alcuni esami di controllo coronarografico programmato all’atto della dimissione nel dicembre scorso».  I controlli hanno confermato il buon risultato della precedente angioplastica effettuata in urgenza il 17 dicembre scorso, per risolvere l’episodio di ischemia del cuore che aveva portato al ricovero, viene riportato sul sito della Gazzetta di Modena.

VITTORIO SGARBI, IL CRITICO D’ARTE RICOVERATO: IL COLLEGAMENTO DALL’OSPEDALE CON POMERIGGIO 5 (OGGI, 4 MAGGIO 2016) - Il celebre critico d'arte Vittorio Sgarbi, dopo aver fatto parlare nei giorni scorsi per una sua foto senza veli pubblicata sulla sua pagina ufficiale di Facebook torna protagonista nella trasmissione di Pomeriggio 5. Ad annunciare il collegamento da una stanza di ospedale con Sgarbi è stata la padrona di casa Barbara d'Urso, senza tuttavia chiarire ulteriormente i motivi del nuovo ricovero di Vittorio. In realtà, lo stesso Sgarbi aveva voluto aggiornare i suoi numerosi seguaci sul celebre social Facebook attraverso una serie di fotografie che lo immortalavano nel reparto di cardiologia del Policlinico di Modena, circondato da medici ed infermieri. "Lavori di manutenzione straordinaria. Sto benissimo", aveva commentato sul social. Come ha aggiunto Il resto del Carlino, dunque, la presenza di Sgarbi in ospedale è dovuta ad una serie di controlli avvenuti nella mattinata odierna in seguito ad una coronarografia dopo l'intervento di emergenza al quale il critico si era sottoposto nei mesi scorsi. "Sono qui per dimostrare come i medici di Modena possano rendere un uomo immortale, potenziarli il cuore, che è naturalmente sottoposto al logoramento del tempo. Il cuore risulterà più forte di prima. Io sto bene, i medici di Modena sono miei amici e vogliamo fondare il partito del cuore", aveva scherzato Vittorio Sgarbi. Negli ultimi minuti aveva ancora una volta aggiornato i suoi utenti Facebook con un video, prima di tornare in tv, sebbene in collegamento, con la trasmissione Pomeriggio 5. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI VITTORIO SGARBI SU FACEBOOK.



© Riproduzione Riservata.