BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

EUGENIO SCALFARI E’ MORTO? / Ricoverato in ospedale secondo Libero, si ignorano le condizioni di salute (ultime notizie, oggi 8 maggio 2016)

Eugenio Scalfani ricoverato in ospedale, le ultime news all'8 maggio 2016: ecco le ultime notizie sul ricovero in ospedale, a quanto pare un malessere da stress ha colto il giornalista.

Eugenio Scalfari, news sulle condizioni di salute Eugenio Scalfari, news sulle condizioni di salute

EUGENIO SCALFARI RICOVERATO IN OSPEDALE: ECCO LE ULTIME NEWS SULLE CONDIZIONI DI SALUTE - La notizia è stata riportata da Libero Quotidiano come una flash news: "E' stato ricoverato nella notte a Roma Eugenio Scalfari. Il fondatore di Repubblica si è sentito male ed è stato trasportato in ospedale. In questo momento sarebbe sotto osservazione", questo il breve comunicato che ha fatto il giro del web in poche ore: ma cosa è successo? Grande paura per Eugenio Scalfari ma a quanto pare la situazione si presenta sotto controllo, ecco tutte le ultime informazioni sull'accaduto. Su IlGiornale invece, apprendiamo qualcosa di più, a quanto pare Eugenio Scalfari avrebbe avuto un malore del tutto passeggero causato dallo stress. Sarebbero - sempre secondo IlGiornale - in corso altri accertamenti medici per comprendere quale sia stata la causa che ha portato il fondatore di Repubblica ad un immediato ricovero ospedaliero. Eugenio Scalfari, come ben saprete, è un giornalista, scrittore e politico italiano. Dopo aver fondato il settimanale L'Espresso è fondatore anche del quotidiano La Repubblica. Tra  i punti forti del suo operato in campo giornalistico, ricordiamo l'economia e la politica, punti saldi del suo percorso fino ad avviare vere e proprie battaglie ideologiche-culturali. Il punto forte della sua scrittura comunque, si basa senza alcun dubbio sulle questioni morali, laiche e filosofiche. Al momento non vi è alcuna notizia certa sul suo attuale stato di salute se non le novità riconducibili, come vi scrivevamo anche pocanzi, ad un malore da stress. Su Twitter si legge: "È la #festadellamamma ma è soprattutto la prima domenica in quarant'anni senza l'editoriale di Eugenio Scalfari". Vi terremo prontamente aggiornati sulle sue condizioni di salute e sulle ultime notizie in riferimento al ricovero avvenuto questa notte.

© Riproduzione Riservata.