BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTOSTRADE / Ponte 2 giugno, situazione e bollettino traffico: camion a fuoco, chiusa A6 (ultime notizie in tempo reale, oggi 1 giugno 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Autostrada - Infophoto  Autostrada - Infophoto

CLICCA QUI PER LEGGERE GLI AGGIORNAMENTI SU AUTOSTRADE DEL 2 GIUGNO 2016

 

AUTOSTRADE, PONTE 2 GIUGNO BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 1 GIUGNO 2016): CAMION A FUOCO, CHIUSA A6 - Nuovo aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade nel giorno che precede il ponte del 2 giugno durante il quale con tutta probabilità molti italiano si metteranno in viaggio per trascorrere qualche giorno fuori porta. Al momento l'autostrada A6 Torino-Savona è stata chiusa al traffico per un camion a fuoco all'interno della galleria "Franco", all'altezza di Roccavignale, nel savonese. Secondo quanto riferito dall'agenzia di stampa Ansa "il conducente del camion ha abbandonato l'abitacolo non appena ha notato le fiamme. Non si segnalano né feriti né intossicati, ma il denso fumo sprigionatosi ha rapidamente riempito il tunnel costringendo gli agenti della polizia stradale a bloccare il traffico verso il Piemonte. Per consentire ai mezzi di soccorso di poter operare l'A6 è stata chiusa al traffico".

AUTOSTRADE, PONTE 2 GIUGNO BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 1 GIUGNO 2016): CODE SU A4 E A3 - Aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade in vista del ponte del 2 giugno. Secondo quanto riferito da Autostrade.it oggi sono segnalati rallentamenti per traffico su vari tratti stradali e autostradali. Per gli automobilisti in viaggio in queste ore sono indicate al momento queste situazioni in cui si possono verificare possibili disagi: coda di 5 km tra Bivio A4/Raccordo Tang. est MI e Sesto San Giovanni per incidente sull'A4 Torino-Brescia (Km 136.4 - direzione: Torino), coda in uscita a Napoli Centro provenendo da Salerno per traffico intenso sulla viabilità ordinaria sull'A3 Napoli-Salerno (Km 0 - direzione: Napoli). Segnalate anche altre due situazioni di possibili disagi sulle autostrade: traffico bloccato tra Millesimo e Ceva sull'A6 Torino-Savona (Km 81 - direzione: Torino) e tratto chiuso tra Millesimo e Ceva sempre sull'A6 Torino-Savona (Km 81 - direzione: Torino).

AUTOSTRADE, PONTE 2 GIUGNO BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 1 GIUGNO 2016): LE CONDIZIONI METEOROLOGICHE ANCORA PROTAGONISTE  - La situazione delle autostrade italiane in vista del ponte del 2 giugno rimane piuttosto collegata all'ondata di maltempo che sta ormai colpendo da diversi giorni tutto il nord Italia. Le brutte precipitazioni di ieri hanno fatto capire che soprattutto tra Lombardia e Piemonte ci sarà ancora traffico in questi giorni che portano al ponte del due giugno prossimo. Sull'A22 Brennero-Modena al km 131.7 troveremo chiuso il tratto tra Trento Sud e Trento Nord per lavori. Stesso motivo per cui sull'A1 Roma-Napoli al km 754.3 troveremo chiuso il nodo A1/SP1 Casoria fino alle sei di questa mattina, stesso discorso per A14 Bologna-Pescara all'uscita Ancona Nord. I disservizi poi dipenderanno molto da come si metterà appunto la giornata dal punto di vista meteorologico, ma soprattutto a nord non è previsto niente di buono. Le precipitazioni poi andranno a colpire anche delle regioni ieri risparmiate come Toscana, Umbria, Marche e Abruzzo.



© Riproduzione Riservata.