BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SILVIA VIRGULTI, CHI È? / La fidanzata di Luigi Di Maio con le idee chiare “Vorremmo figli e matrimonio” (oggi, 1 giugno 2016)

Silvia Virgulti: ecco chi è la compagna di Luigi Di Maio di cui tutti parlano in questo ultimo periodo. Le dichiarazioni del politico hanno scatenato la curiosità collettiva.

Silvia Virgulti e Luigi Di Maio Silvia Virgulti e Luigi Di Maio

Luigi Di Maio, vicepresidente della Camera ha di recente rilasciato una intervista tra le pagine di Vanity Fair che ha fatto abbondantemente discutere. Il motivo centrale? La sua storia d'amore con Silvia Virgulti, la 40enne che condivide con lui la passione per la politica e, non a caso lavora come responsabile comunicazione di M5S al Senato. 10 anni di differenza, lei 40 lui 30 ma per il politico non sono affatto un problema. Quando si parla di mettere su famiglia però, Di Maio pare avere le idee decisamente chiare al momento: “Condividiamo, oltre a un progetto personale, anche quello per il paese, che ora non lascia tempo ad altro. Silvia lo sa, ho messo le cose in chiaro fin da subito, anche se, quando non ti vedi per settimane, è normale avere qualche discussione. Detto questo, l’idea della famiglia c’è. I figli li vorremmo e, a quel punto, vorremmo anche il matrimonio. Sa, io sono credente. Non super praticante, ma la presenza di Dio la sento molto”.

Dopo aver scoperto chi è Silvia Virgulti, la sexy compagna di Luigi Di Maio, c'è qualcuno che ha espresso la sua opinione in riferimento alle dichiarazioni del vicepresidente della Camera. Intervistato da HuffPost Live da Alessandro De Angelis e Pietro Salvatori, Roberto Fico ha detto la sua opinione: "È un'intervista che io non mi sarei sentito di fare..." ha specificato Fico. In realtà Luigi Di Maio ha parlato in maniera approfondita della sua relazione d'amore con Silvia Virgulti e dell'intenso rapporto dei due sotto le lenzuola affermando che in una relazione è di fondamentale importanza. Fare politica e parlare della vita personale può risultare davvero così sconveniente? A quanto pare (per alcune persone) la risposta è sì. Luigi Di Maio invece ha raccontato con fierezza del suo rapporto con Silvia Virgulti che ormai va avanti (nonostante la differenza di età) da circa due anni.

Chi è? Questa è la domanda che il popolo del web (e non solo) amante o meno della cronaca rosa e del gossip si sta ponendo nelle ultime ore. Quindi, per non deludere i nostri fedelissimi lettori, vogliamo proporvi un quadro completo della fidanzata di Luigi Di Maio, il vicepresidente della Camera e deputato del Movimento 5 Stelle. Moltissimi in politica, vedono l'uomo come perfetto futuro leader del partito e lui, proprio di recente, ha rilasciato una intervista a Vanity Fair dove ha raccontato in maniera approfondita alcuni aspetti della vita privata e della compagna, la nuova responsabile comunicazione di M5S al Senato, Silvia Virgulti. Di Maio durante il corso dell'approfondita chiacchierata con il settimanale, ha raccontato vari aspetti della sua vita, dalla sua infanzia al rapporto con il padre dal carattere molto rigido e la forte passione per i motori e la Formula 1. La parte più interessante però, sembra essere legata al rapporto che vive con la sua fidanzata in quanto, tra le altre cose, ha raccontato come si sono conosciuti: "Lavorando insieme. Lei è laureata in Glottologia, esperta nella comunicazione televisiva: capitava spesso che le chiedessi qualche consiglio. A un certo punto è stato naturale baciarci, e da lì è stato un crescendo. Ora sono quasi due anni che stiamo insieme, conviviamo in una casetta a Trastevere. Ho trovato finalmente una persona che condivide la mia passione e non se ne sente danneggiata: le mie due precedenti ragazze “importanti” erano gelose, la politica per loro era un’amante". I due fidanzati hanno una sostanziale differenza di età che sembra interessare ben poco l'uomo (lei è più grande di lui di 10 anni): "Conta, perché mi sono sempre sentito più grande della mia età e ho avuto difficoltà con le mie coetanee, mentre con lei ho una compatibilità assoluta. E poi mi gratifica la fiducia che ripone in me. La differenza d’età non la sentiamo, e neanche si vede: Silvia è molto giovane fisicamente. Che sia bella e sexy mi rende ancora più orgoglioso". In ultimo Luigi Di Maio ha raccontato quanto il rapporto sotto le lenzuola sia per lui e la compagna Silvia Virgulti di vitale importanza in quanto, secondo il politico, se manca quello non esiste nemmeno la relazione di coppia.

© Riproduzione Riservata.