BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AUTOSTRADE / Bollettino traffico e news viabilità: A13, coda per incidente (ultime notizie in tempo reale, oggi 10 giugno 2016)

Autostrade, bollettino traffico, situazione e info: Ultime notizie in tempo reale, oggi 10 giugno 2016 sulla viabilità. Torna il sole al nord, diminuiscono le code viste in questi giorni.

Autostrada - Infophoto Autostrada - Infophoto

CLICCA QUI PER LEGGERE GLI AGGIORNAMENTI SU AUTOSTRADE DELL'11 GIUGNO 2016

 

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 10 GIUGNO 2016): A13, CODA PER INCIDENTE - Aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade. Secondo quanto riferito da Autostrade.it sulla A13 Bologna-Padova tra Villamarzana e Occhiobello, in direzione di Bologna, il traffico è bloccato con 2 km di coda a causa di un incidente avvenuto alle ore 11:18, al km 50. Sono coinvolti 5 auto e un camion. Entrata consigliata verso Bologna: Occhiobello. Uscita consigliata provenendo da Padova: Villamarzana. Segnalati poi anche altri rallentamenti per traffico su vari tratti autostradali. Per gli automobilisti in viaggio in queste ore sono indicate al momento queste situazioni in cui si possono verificare possibili disagi: coda di 2 km tra Bolzano Nord e Chiusa-Valgardena per lavori sull' A22 Brennero-Modena (direzione: Brennero), coda in uscita a Napoli Centro provenendo da Salerno per traffico intenso sulla viabilità ordinaria sull'A3 Napoli-Salerno (Km 0 - direzione: Napoli), coda di 1 km tra Incisa - Reggello e Firenze sud per veicolo in avaria sull'A1 Firenze-Roma (Km 300.9 - direzione: Milano).

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 10 GIUGNO 2016): A14, TRATTO CHIUSO PER INCIDENTE - Sull'autostrada A14 Bologna-Taranto tra Vasto sud e Vasto nord verso Pescara, è stato chiuso un tratto a causa di un incidente tra un camion e una vettura all'altezza del km 453. E' quanto segnala Autostrade.it. Nell'incidente, che si è verificato alle ore 6 di questa mattina, il camion si è ribaltato con perdita di carico consistente in lamiere. E' stata istituita l'uscita obbligatoria a Vasto sud e si consiglia l'uscita di Termoli, con rientro in autostrada a Vasto nord percorrendo la statale 16 Adriatica. Per quanto riguarda le altre autostrade e il bollettino del traffico sono indicati questi rallentamenti: code a tratti tra Via Fiorentini e Portonaccio per traffico intenso sull'A24 Roma-L'Aquila-Teramo (Km 6.5 - direzione: Tangenziale est), coda di 1 km tra Torrenova e Bivio Diramazione Roma sud/G.R.A. per traffico intenso sulla viabilità ordinaria sull'A1 Diramazione Roma sud - GRA (Km 20 - direzione: G.r.a.), coda in uscita a Pompei Ovest provenendo da Salerno per traffico intenso sulla viabilità ordinaria sull'A3 Napoli-Salerno (Km 21.9 - direzione: Napoli), coda di 1 km tra Genova Voltri e Genova Pegli per incidente sull'A10 Genova-Savona-Ventimiglia (Km 6 - direzione: Genova).

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 10 GIUGNO 2016): TORNA IL SOLE AL NORD, DIMINUISCONO LE CODE - La situazione sulle autostrade è legata a doppia mandata al meteo, anche perchè le condizioni climatiche avverse favoriscono traffico e code. In questo giugno iniziato con molte precipitazioni ci sono stati anche tanti disagi per i cittadini al volante. Il traffico non è poi sempre stato gestito bene, causando anche lunghe soste. Migliora il tempo al nord e quindi diminuiscono anche le code, che dovrebbero invece persistere al centro-sud dove anche nella giornata di oggi ci saranno delle precipitazioni copiose. Sulla Tangeziale T4 di Napoli, segnala il sito istituzionale delle Autostrade, rimarrà chiuso tutto il giorno il bar nella stazione di servizio Antica CAmpana Ovest e lo sarà fino al trenta di questo mese. Sono poi diversi i problemi avvertiti sull'A1 Milano-Napoli dove vedremo problemi tra servizi igienici e ristoranti all'area di servizio Mascherone Est.

© Riproduzione Riservata.