BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Autostrade / News viabilità e bollettino traffico: code per incidente su A1, A7, A14 (ultime notizie in tempo reale, oggi 11 giugno 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Traffico - Infophoto  Traffico - Infophoto

CLICCA QUI PER LE ULTIME NOTIZIE SUL TRAFFICO IN AUTOSTRADE ITALIANE, BOLLETTINO DEL 12 GIUGNO

 

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 11 GIUGNO 2016): CODE PER INCIDENTE SU A1, A7, A14 - Aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade. Secondo quanto riferito da Autostrade.it oggi sono segnalati rallentamenti per incidenti su vari tratti autostradali. Per gli automobilisti in viaggio in queste ore sono indicate al momento queste situazioni in cui si possono verificare possibili disagi: coda in uscita a Fidenza provenendo da Milano per incidente sull'A1 Milano-Bologna (Km 90.4 - direzione: Napoli), coda tra Genova Ovest e Genova Sampierdarena per incidente sull'A7 Milano-Serravalle-Genova (Km 133.6 - direzione: Genova), coda di 2 km tra Porto Sant'elpidio e Fermo Porto San Giorgio per incidente sull'A14 Ancona-Pescara (Km 279.5 - direzione: Taranto), coda tra Como Monte Olimpino e Chiasso per Attraversamento Dogana Svizzera sull'A9 Lainate-Svizzera (Km 42.3 - direzione: Svizzera).

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 11 GIUGNO 2016): TORNA IL MALTEMPO AL NORD, CODE? - La situazione delle autostrade italiane in questo secondo weekend di giugno un nuovo e improvviso cambiamento climatico che riporterà maltempo al nord e schiarite con sole al centro-sud tanto che in Sicilia vivranno il primo scorcio d'estate. La viabilità quindi subirà delle complicazioni al nord dove sono previste code ed è consigliata prudenza e di evitare di andare a velocità sostenuta. Sull'A4 Milano-Brescia al km 167.7 in entrambe le direzioni l'uscita di Dalmine rimarrà chiusa fino alle ore cinque di oggi per via di lavori che si sono svolti nella notte. Un veicolo in avaria ha causato problemi sull'A13 Bologna-Padova creando traffico che potrebbe protrarsi anche nella mattinata di oggi. Vedremo inoltre se sarà smaltita la coda di due chilometri che nella notte si è vista sull'A8 Milano-Varese al chilometro 10.7 tra Legnano e il bivio A8/A9 Lainate-Chiasso a causa dei lavori che però sono terminati.



© Riproduzione Riservata.