BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTOSTRADE / Bollettino traffico e news viabilità: code su A1 e tangenziale Napoli (ultime notizie in tempo reale, oggi 12 giugno 2016)

Pubblicazione:domenica 12 giugno 2016 - Ultimo aggiornamento:domenica 12 giugno 2016, 13.34

Autostrada - Infophoto Autostrada - Infophoto

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 12 GIUGNO 2016). CODE E RALLENTAMENTI SU A1 - Domenica finora abbastanza tranquilla per le autostrade e per il traffico dei pochi italiani che “fuggono” per una domenica fuori porta, dato il forte maltempo in molte regioni. Stando alle ultime notizie che provengono dalle autostrade con collegamenti su tutto il territorio grazie ai sensori di Autostrade per l’Italia, vi segnaliamo in questo bollettino alcune code in uscita a Valdichiana in A1, Firenze-Roma, in direzione sud al km 384. Il traffico intasato avviene per via di molte auto incolonnate in uscita, con circa 2 km di code provocate. In tempo reale anche la tangenziale di Napoli che si collega sempre con l’Autostrada del Sole, presente alcune code tra Corso Malta e Capodimonte per traffico intenso. Segnaliamo da ultimo due chiuse di aree di servizio su A1 - Cantagallo Est verso Milano - e A14, Tortoreto Est in direzione Ancona.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 12 GIUGNO 2016): TORNA IL MALTEMPO, MA GLI ITALIANI NON RESTANO A CASA - Le autostrade italiane si presenteranno come tutti i fine settimana intasate di traffico nonostante il maltempo avvolgerà gran parte dello stivale. Saranno diversi i problemi sulla penisola e quindi potremo trovare diverse code con la viabilità che sarà condizionata ovviamente dal meteo. Sono diversi inoltre i lavori che hanno impegnato gli addetti nella notte e che quindi potrebbero portare dei problemi sui tratti in questione. Sull'A14 Milano-Napoli-Bologna al km 4.8 direzione Taranto è rimasto chiuso il tratto Bivio A14/A1 e Bologna Borgo Panigale fino alle quattro. Sull'A1 Milano-Firenze invece al km 195.3 direzione Napoli rimarrà chiusop il tratto tra Modena sud e il Bivio A1/A14 sempre fino alle quattro. Sempre sull'A1 troveremo chiuso il tratto a Modena sud in entrata. Sulla Bologna-Firenze invece troveremo chiusa l'entrata Calenzano questa però fino alle sei. Sono previste code soprattutto sulle grandi arterie autostradali del centro dove nella giornata di oggi vedremo il tempo peggiore di tutto lo stivale con continue precipitazioni e alcuni temporali.



© Riproduzione Riservata.