BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AUTOSTRADE / Bollettino traffico e news viabilità: veicolo in avaria, code tra Recco e Rapallo (ultime notizie in tempo reale, oggi 13 giugno 2016)

Autostrade, bollettino traffico, situazione e info: Ultime notizie in tempo reale, oggi 13 giugno 2016 sulla viabilità. Sarà ancora una volta protagonista sul nostro paese il meteo.

Traffico - Infophoto Traffico - Infophoto

Un veicolo in avaria sta causando una coda tra Recco e Rapallo sulla A12 Genova-Livorno. Sempre sulla A9 si segnala una coda tra Genova Nervi e Genova est per traffico intenso. Coda invece per lavori sulla A9 Lainate.Svizzera in direzione Svizzera tra Como centro e Como Monte Olimpino. Un veicolo in avaria anche sulla A14 Milano-Napoli all'altezza di Castel San Pietro e Bologna Fiera sta causando anche qui una coda di veicoli. Sulla A4 Milano-Brescia code a tratti tra Sesto San Giovanni e bivio A4/raccordo viale Certosa a causa di traffico intenso. Si segnala pioggia sulla A14 Bologna-Taranto tra Pescara sud e Poggio Imperiale. 

Si segnala una coda sulla A4 Milano-Brescia in direzione Torino di circa tre chilometri al bivio/raccordo tangenziale est e Milano est per un incidente. Code a tratti sul complanare tratto urbano della A24 in direzione tangenziale est tra svincolo di Tor Cervara e svincolo di via Togliatti per traffico intenso. Sulla A1 Milano-Napoli coda a Firenze in direzione Napoli in uscita a Firenze sud per traffico intenso in provenienza da Bologna. Sulla A3 Napoli-Salerno traffico rallentato tra bivio A3/A1 Milano-Napoli e San Giovanni per traffico intenso. Coda in uscita invece a Napoli Centro provenienza da Salerno per traffico intenso.Sulla A4 Milano.-Brescia coda tra Nodo i Pero e Cormano per traffico intenso, code a tratti anche tra Milano est e bivio A4 viale Certosa sempre per traffico intenso. Sulla A7 Milano-Sampierdarena si segnala una coda tra Genova est e Genova Sampierdarena per traffico intenso sulla viabilità ordinaria.Traffico rallentato invece tra Genova Pegli e bivio A10/A7 Milano-Genova per traffico intenso. Infine sulla A11 Firenze - Pisa nord traffico rallentato per traffico intenso.

L'estate tarda ad arrivare e il maltempo colpisce l'Italia spostandosi ora al centro, ora al nord o al sud. Ancora non c'è stato un giorno in cui tutto il paese è stato sotto il sole. La viabilità delle autostrade italiane ovviamente ne risente e sono molte le precauzioni da prendere soprattutto in prossimità delle uscite dalle gallerie, dove il vento diventa più forte e anche sui tornanti dove le strade saranno scivolose e in cui si consiglia sempre l'uso di marce basse sull'asfalto bagnato. Sono inoltre numerosi i contrattempi che porteranno alla chiusura di diversi servizi. Sull'A16 Napoli-Canoas al km 77.3 direzione Napoli troveremo chiusi i servizi di ristorazione dell'area di servizio Mirabella Nord a causa dell'interruzione della corrente elettrica. Sull'A1 Bologna-Firenze al km 198.9 direzione milano sarà chiuso il camper service dell'area di servizio Cantagallo est. Chiuso anche il camper service dell'area servizio Tortorero est sull'A14 Ancona-Pescara al km 32.7 in direzione Autostrada di Milano. Chiusa la stazione di rifornimento al km 4 dell'A1 diramazione Roma nord-Grande Raccordo Anulare dell'area di servizio Feronia Ovest.

© Riproduzione Riservata.