BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Autostrade / News viabilità e bollettino traffico: Roma, incidente mortale sul Gra e code (ultime notizie in tempo reale, oggi 14 giugno 2016)

Autostrade, bollettino traffico, situazione e info: Ultime notizie in tempo reale, oggi 14 giugno 2016 sulla viabilità. Il meteo ancora instabile porta problemi, veicolo in avaria sull'A1.

Autostrade - Infophoto Autostrade - Infophoto

CLICCA QUI PER LEGGERE GLI AGGIORNAMENTI SU AUTOSTRADE DEL 15 GIUGNO 2016

 

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 14 GIUGNO 2016). ROMA, INCIDENTE MORTALE SUL GRA - Si è verificato poco dopo la mezzanotte un grave incidente a Roma sul all'altezza del chilometro 48 del Grande raccordo anulare, in carreggiata interna. L'incidente è avvenuto tra le uscite Ardeatina e Pontina: come riferisce la Repubblica un automobilista ha perso il controllo della sua vettura causando un maxi-incidente e nell'impatto sono rimaste coinvolte altre tre vetture: il bilancio è di un morto, un ragazzo di 30 anni e di cinque feriti. Il Gra è rimasto chiuso al traffico per diverse ore. Al momento secondo l'ultimo bollettino del traffico sulle autostrade di Autostrade.it si registrano questi rallentamenti: coda di 3 km tra Roma sud e Bivio Diramazione Roma sud/G.R.A. per traffico intenso sulla viabilità ordinaria sull'A1 Diramazione Roma sud - GRA (Km 20 - direzione: G.r.a.), coda tra Genova Bolzaneto e Busalla per lavori sull'A7 Milano-Serravalle-Genova (Km 111.5 - direzione: Milano), coda in uscita a Monza provenendo da Brescia per traffico intenso sulla viabilità ordinaria sull'A4 Milano-Brescia (Km 138.9 - direzione: Torino), coda di 2 km tra Carpi e Campogalliano per lavori sull'A22 Brennero-Modena (Km 308.5 - direzione: Modena).

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 14 GIUGNO 2016).  PRECIPITAZIONI A NORD-EST CONDIZIONANO LA VIABILITA', NELLA NOTTE VEICOLO IN AVARIA SULL'A1 - Il traffico sulle autostrade italiane anche oggi sarà condizionato dal meteo che potrebbe avere quindi un'influenza importante sulla viabilità. Il nord-est sarà colpito da diverse perturbazioni, mentre torneraà il sole al centro-sud con le strade che non avranno quindi problemi di questo tipo. Potrebbero esserci in prima mattinata delle complicazioni sull'A1 Milano-Bologna al km 170.8 in direzione Milano dove al bivio A1/A14 Bologna-Taranto e Modena nella notte c'è stato un veicolo in avaria che ha già dato grattacapi. Rimarranno chiuse per lavori fino alle ore 6.00 sull'A4 Torino-Brescia al km 136.4 in direzione Trieste il tratto tra Cormano e Sesto San Giovanni e il tratto tra Lago di Como e Como centro sull'A9 Lainate-Svizzeraa al km 33.8 direzione Lainate. Rimarrà chiuso inoltre fino alle sei il tratto dell'A10 Genova-Savona-Vetimiglia tra Genova Aeroporto e Bivio A10/A7.

© Riproduzione Riservata.