BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

Autostrade / News viabilità e bollettino traffico: A4, coda per tamponamento fra tir (ultime notizie in tempo reale, oggi 15 giugno 2016)

Autostrade, bollettino traffico, situazione e info: Ultime notizie in tempo reale, oggi 15 giugno 2016 sulla viabilità. Nella notte abbiamo assistito a code sull'A4 per allagamento.

Autostrada - InfophotoAutostrada - Infophoto

Si è verificato questa mattina poco prima delle 4 un tamponamento fra tre mezzi pesanti sull'A4. L'incidente ha provocato alcuni disagi agli automobilisti in viaggio: è avvenuto sul tratto a tre corsie compreso tra Meolo Roncade e Venezia Est in direzione Venezia e ha richiesto la chiusura di due corsie su tre per permettere le operazioni di soccorso. Si è creata una coda di 6 km: le corsie saranno riaperte a breve visto che la rimozione dei mezzi pesanti è terminata. Per quanto riguarda le altre situazioni, nell'ultimo bollettino del traffico, Autostrade.it segnala questi rallentamenti alla viabilità: coda tra Nodo di Pero e Cormano per traffico intenso sull' A4 Torino- Brescia (Km 129.8 - direzione: Trieste), coda tra Sesto Fiorentino e Firenze Peretola per traffico intenso sulla viabilità ordinaria sull'A11 Firenze-Pisa nord (Km 0 - direzione: Firenze), coda di 1 km tra Grottammare e San Benedetto del Tronto per lavori sull'A14 Ancona-Pescara (Km 311.7 - direzione: Taranto), coda di 2 km tra Carpi e Campogalliano per lavori sull'A22 Brennero-Modena (Km 308.5 - direzione: Modena).

Nella notte le autostrade italiane hanno vissuto una situazione anomala per essere la metà di maggio. Si è creata una lunga coda sull'A4 Torino-Brescia al chilometro 136.4 in direzione Trieste all'uscita di Sesto San Giovanni per il sopraggiungere di un allagamento. Troveremo chiuso per lavori il tratto dell'A22 Brennero-Modena al km 243 tra il Nodo A22/A4 e Nogarole Rocca. I lavori in corso chiuderanno fino alle sei di mattina anche il tratto dell'A 10 Genova-Savona-Ventimiglia al chilometro zero direzione Genova tra Genova Aeroporto e il Bivio A10/A7, oltre sull'A1 Milano-Bologna al chilometro 124.4 direzione Napoli tra Terre di Canossa e Campegine. Il miglioramento progressivo della condizione meteo però dovrebbe evtiare delle conseguenze importanti anche perchè vedremo pioggia solo sull'estremo nord nella giornata di oggi.

© Riproduzione Riservata.