BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ALLERTA METEO / Torna il sole su gran parte dell'Italia, ancora temporali al nord (previsioni del tempo oggi, 17 giugno 2016)

Allerta meteo, previsioni del tempo e maltempo: oggi, 17 giugno 2016. Torna il sole su gran parte dell'Italia, ancora altri temporali colpiscono però in Lombardia, Veneto e Liguria.

Termometro - Infophoto Termometro - Infophoto

ALLERTA METEO, PREVISIONE DEL TEMPO E MALTEMPO: TORNA IL SOLE SU GRAN PARTE DELL'ITALIA, TEMPORALI AL NORD (OGGI, 17 GIUGNO 2016) - Torna il sole su gran parte dell'Italia con il maltempo e l'allerta meteo che per alcuni sembreranno davvero un ricordo. A cinque giorni dall'inizio ufficiale dell'estate le temperature salgono e finalmente ci si avvia verso un weekend che potrebbe voler dir per molti mare. Al nord però potrebbero esserci ancora diversi temporali. Le regioni colpite da maltempo saranno Lombarida, Piemonte, Friuli e Trentino. Precipitazioni scarse invece su Liguria, Veneto e le isole Sardegna e Sicilia. Sul resto dello stivale ci sarà solo un po' ovunque con cielo coperto al centro. Il sud vivrà invece una giornata estiva eccezion fatta per il sud-est della Sardegna e il nord-ovest della Sicilia. Le temperature massime le vedremo a Cagliari con ventinove gradi, mentre le minime ad Aosta con tredici.

© Riproduzione Riservata.