BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ISABELLA NOVENTA / News, chiude il Relax: lì Freddy Sorgato e Manuela Cacco ballarono anche dopo l'omicidio...(Oggi, 18 giugno 2016)

Pubblicazione:sabato 18 giugno 2016 - Ultimo aggiornamento:sabato 18 giugno 2016, 15.43

Isabella Noventa Isabella Noventa

ISABELLA NOVENTA NEWS, CHIUDE IL LOCALE DI LATINO-AMERICANO RELAX (ULTIME NOTIZIE, OGGI 18 GIUGNO 2016) -Il locale in cui Freddy Sorgato è stato visto insieme a Manuela Cacco prima che la notizia della scomparsa di Isabella Noventa venisse diffusa ha chiuso i battenti ieri sera. Si tratta del "Relax" il locale di latino-americano dove la segretaria di Albignasego mosse i primi passi di salsa assecondando la passione per il ballo dell'autotrasportatore che per sua stessa ammissione le ha tolto la vita. A riferirlo è la versione online de Il Mattino di Padova, che nel ricostruire la vicenda ricorda come Freddy e la Cacco si recarono a ballare anche la sera della scomparsa di Isabella: ad individuarli verso le 2 fu proprio il gestore del locale, che li riconobbe in quanto clienti abituali. Ora il Relax Club è chiuso: la sala da ballo frequentata anche da Isabella non esiste più, anche se in città si mormora che si tratta solo di mesi, prima che venga riaperto in una nuova sede.

ISABELLA NOVENTA NEWS, PARLA UNA TESTIMONE:"VIDI FREDDY SORGATO IL GIORNO DOPO LA SCOMPARSA, NON ERA A POSTO..." (ULTIME NOTIZIE, OGGI 18 GIUGNO 2016) - Si arricchisce di nuovi elementi il caso di Isabella Noventa, la segretaria di Albignasego che secondo gli inquirenti sarebbe stata uccisa dai fratelli Sorgato con la complicità di Manuela Cacco. A parlare durante la trasmissione Quarto Grado è stata la madre di un amico stretto di Freddy Sorgato residente a Vigonza (Padova), che al giornalista di Rete 4 ha dichiarato di aver visto l'autotrasportatore il pomeriggio successivo alla sera in cui si probabilmente consumato il delitto:"Quel pomeriggio Freddy non era a posto...mi è sembrato uno che aveva tribolato la notte e che aveva avuto dei problemi". Queste parole, riportate da UrbanPost, gettano nuove ombre sul Sorgato: che l'uomo abbia trascorso una notte movimentata alla ricerca di un luogo in cui occultare il cadavere della povera Isabella?

ISABELLA NOVENTA NEWS, RIVELAZIONI CLAMOROSE DEL FRATELLO PAOLO SUL POSSIBILE MOVENTE: LA SEGRETARIA VOLEVA LASCIARE FREDDY SORGATO (ULTIME NOTIZIE, OGGI 18 GIUGNO 2016) - Il mistero sulla morte di Isabella Noventa continua a mancare di alcuni passaggi fondamentali utili, anche agli inquirenti, a districare la grande matassa. Il corpo ed il movente sembrano mancare nel caso che vedrebbe coinvolti i due fratelli Sorgato, Debora e Freddy e l’amante di quest’ultimo, Manuela Cacco. Alla luce dei risvolti che avrebbero assunto le indagini, iniziano a pesare sempre di più le parole che Isabella Noventa aveva confidato in vita all’amica ed al fratello Paolo. A riportarle all’attenzione è il settimanale “Giallo”, che apre ad un enorme punto interrogativo. E se il “trio diabolico” abbia ucciso per mera vendetta? E se Freddy Sorgato, fidanzato della segretaria, avesse deciso di eliminarla per vendicarsi del presunto allontanamento di Isabella Noventa? “Mi tengo Freddy fino a quando non trovo altro…”. Fu questa una delle ultime confidenze fatte da Isabella ad una cara amica ed al fratello. Le maggiori rivelazioni fatte al settimanale, arrivano proprio da Paolo Noventa, il quale avrebbe raccontato: “Qualche tempo prima di morire mia sorella mi confidò di aver iniziato a guardarsi intorno”. La donna, dunque, avrebbe manifestato l’’intenzione di cercare qualcosa di meglio, continuando nel frattempo a restare con l’autotrasportatore ed amante dei balli. “Io le avevo chiesto il motivo del suo disagio e lei mi aveva spiegato che la sua storia con Freddy non aveva alcun senso”, ha aggiunto il fratello. Isabella Noventa, a detta di Paolo, il suo disagio lo aveva reso noto anche allo stesso presunto assassino in modo chiaro ed inequivocabile. “Non credo che Freddy l’abbia presa bene”, ha aggiunto ancora Paolo. Alla luce delle sue rivelazioni, emerge un interrogativo: e se Freddy, ferito nel profondo, avesse messo fine alla sua relazione ed al contempo alla vita stessa di Isabella Noventa anche a causa del forte risentimento provato nei suoi confronti? La decisione della vittima avrebbe potuto alimentare anche le antipatie di Debora Sorgato che insieme alla madre avrebbero potuto fare pressioni su Freddy. “Secondo me, proprio in questo contesto Freddy ha maturato l’idea di eliminare Isabella”, ha aggiunto Paolo.



© Riproduzione Riservata.