BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

Autostrade / News viabilità e bollettino traffico: A6, tratto chiuso per incidente (ultime notizie in tempo reale, oggi 19 giugno 2016)

Autostrade, bollettino traffico, situazione e info: Ultime notizie in tempo reale, oggi 19 giugno 2016 sulla viabilità. Incidente nella notte sull'A4 Milano-Brescia al km 157.1 verso Trieste

Autostrada - InfophotoAutostrada - Infophoto

E' avvenuto all'alba un incidente sull'autostrada A6 Torino-Savona (Km 13.1 - direzione: Savona). Il bilancio è di due morti e tre feriti: lo scontro, in cui sono stati coinvolti un bus e tre auto, è accaduto a pochi chilometri dal casello di Carmagnola. L'autostrada è al momento chiusa tra Torino e Carmagnola. Attualmente, per quanto riguarda la viabilità e il traffico Autostrade.it segnala questi rallentamenti per gli automobilisti in viaggio: traffico rallentato tra Monselice e Bivio A13/A4 Torino-Trieste sull'A13 Bologna-Padova (Km 116.7 - entrambe le direzioni), coda tra Lago di Como e Chiasso per Attraversamento Dogana Svizzera sull'A9 Como-Svizzera (Km 42.3 - direzione: Svizzera), coda di 2 km tra Bressanone e Vipiteno per traffico intenso sull'A22 Brennero-Modena (Km 15.801 - direzione: Brennero).

Nella notte sulle autostrade italiane abbiamo visto un brutto incidente sull'A4 Milano-Brescia al chilometro157.1 in direzione Trieste tra Cavenago e Trezzo. Potrebbero quindi esserci delle conseguenze nella viabilità di oggi almeno nelle prime ore della mattina. Sull'A14 Pescara-Bari invece l'uscita Vasto al km 453.8, direzione Taranto, è stata chisuta per un ripristino per un incidente. Rimarrà chiusa anche in uscita ed entrata Calenzano sull'A1 Bologna-Firenze al km 278.1 fino alle ore sei. La giornata inoltre sarà variabile con sole e clima estivo nella mattina, mentre c'è pioggia e temporali nel pomeriggio. Questo potrebbe creare diversi problemi agli italiani che torneranno a casa dopo un bel weekend di mare, con il tempo che ha permesso a questi di andare fuori porta. Staremo a vedere, ma la sensazione è che stasera ci sarà molto traffico provenire dalle maggiori località di mare.

© Riproduzione Riservata.