BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Allerta meteo / News: temporali improvvisi su Nordest e Centro. Temperature massime e minime (previsioni del tempo oggi, 20 giugno 2016)

Pubblicazione:lunedì 20 giugno 2016 - Ultimo aggiornamento:martedì 21 giugno 2016, 10.40

Immagini di repertorio (Infophoto) Immagini di repertorio (Infophoto)

CLICCA QUI PER LEGGERE GLI AGGIORNAMENTI SU ALLERTA METEO DEL 21 GIUGNO 2016

 

ALLERTA METEO, PREVISIONI DEL TEMPO E MALTEMPO: TEMPORALI IMPROVVISI SU NORDEST E CENTRO (OGGI, 20 GIUGNO 2016): TEMPERATURE MASSIME E MINIME - Finalmente arriva l'estate e l'allerta meteo può calare leggermente lasciando spazio al sole anche se accompagnato da qualche nube. Nel pomeriggio troveremo sole con nubi sparse e precipitazioni su Lazio, Umbria, Marche, Veneeto e Piemonte. Le temperature massime le troveremo a Cagliari dove il termometro toccherà i ventisette gradi. Le minime invece saranno ravvisate a Perugia dove invece si scenderà addirittura ai sedici. Basse anche a L'Aquila dove ci saranno invece diciotto gradi. Temperature alte le troveremo anche a Firenze, Genova e Bologna dove oggi si toccheranno i ventiquattro, ventidue invece saranno i gradi di Roma.

ALLERTA METEO, PREVISIONI DEL TEMPO E MALTEMPO: TEMPORALI IMPROVVISI SU NORDEST E CENTRO (OGGI, 20 GIUGNO 2016) - Continua l'allerta meteo sul nostro paese: a un giorno dall'inizio dell'estate, che secondo il calendario inizia domani 21 giugno, le previsioni del tempo indicano ancora nubi e piogge su gran parte delle regioni. Oggi, secondo l'ultimo bollettino di Meteo.it, sono infatti previste condizioni di instabilità atmosferica con numerosi temporali sulle regioni di Nordest e su quelle centrali, con le sole zone costiere di Abruzzo e Molise risparmiate dalle piogge. Si tratta della perturbazione numero 4 di giugno. Sul resto d’Italia il tempo sarà invece in prevalenza bello anche se non mancherà qualche temporale sulla Campania, più che altro durante la mattina, e sulla Sardegna, soprattutto nel pomeriggio. Per quanto riguarda le temperature, le previsioni del tempo indicano le massime in rialzo sulle regioni settentrionali mentre la colonnina di mercurio si manterrà in generale al di sotto delle medie stagionali nel resto del paese.



© Riproduzione Riservata.